Filler Labbra Milano

Riempimento labbra prezzi Milano
28/09/2018

Filler Labbra Milano

Avete digitato filler Labbra Milano? State cercando informazioni sul trattamento del momento per aumentare il volume delle labbra? Perfetto perché qui troverete quello che state cercando!

Filler Labbra Milano, volume immediato!

Filler Labbra MilanoLe labbra carnose sono una presentazione importante per le donne, un biglietto da visita significante che giustifica la diffusione dei filler per rendere più grandi e turgide le labbra.

Chiunque vive male un inestetismo delle labbra, dovuto a labbra particolarmente sottili o rugose a causa dell’età; nel trattamento filler trova una tecnica veloce e indolore, in grado di ottenere risultati armoniosi, che non alterano l’equilibrio complessivo delle linee del viso.

Cos’è questo Filler?

Grazie alla tecnica del filler, è possibile, attraverso l’ausilio di micro iniezioni, ringiovanire e spianare quei tratti del viso che saranno soggetti a un certo rilassamento. È quindi possibile rimpolpare le labbra e gli zigomi: in questo modo sarà possibile conferire una simmetria ed un aspetto rinnovato al viso.

Quest’ultimo, grazie al trattamento, risulterà decisamente più armonioso e calibrato.

Chiama lo 0283595639

Cosa viene iniettato?

Vengono iniettati prodotti naturali, principalmente a base di acido ialuronico. L’acido ialuronico è biocompatibile, non richiede alcun test preliminare per evidenziare potenziali reazioni allergiche. Questi prodotti sono sintetizzati in laboratorio da culture di Streptococcus equi, e non contengono estratti animali.

Il trattamento risulta particolarmente apprezzato perché è considerato mini-invasivo; ma soprattutto perché la sostanza iniettata è comunque prodotta naturalmente dal nostro organismo e non risulta dannosa. Un altro aspetto è che è possibile “tornare indietro” con la ialuronidasi, un enzima che accelera la degradazione dell’acido ialuronico, in modo rapido e sicuro.

I filler sono sicuri?

Si ma i filler per le labbra sono sempre un trattamento estetico quindi, c’è la possibilità che qualcosa possa andare storto. Questo è il motivo per cui è veramente importante rivolgersi solo a un professionista qualificato e rispettabile. Non fatevi tentare da centri estetici o SPA che propongono questi trattamenti, nel 99% dei casi un estetista non ha l’addestramento di un medico estetico e non può prescrivere farmaci in caso di bisogno.

Tecniche filler

La tecnica del filler, prevede l’ausilio di piccole iniezioni che verranno praticate sul viso del paziente. Le micro iniezioni non saranno per nulla dolorose: il paziente sentirà solamente un piccolo fastidio, assolutamente sopportabile. In conseguenza del trauma delle micro iniezioni (anche se minimo) potrebbero essere visibili sul volto del paziente, in seguito al trattamento dei piccoli ematomi e rigonfiamenti. La pelle del viso è molto delicata, e anche per piccoli traumi come le micro iniezioni, vi sarà la comparsa di piccoli ematomi. Tuttavia questi ultimi sono destinati a scomparire il giorno successivo al trattamento.

Sono convinta, cosa devo fare dove trovo il servizio filler Labbra Milano?

Se siete decise a sottoporvi a un trattamento filler, la prima cosa da fare è consultare un chirurgo Plastico e fissare una visita preliminare. Questo è quanto di meglio possiamo consigliarvi per ottenere informazioni utili e consigli validi per il vostro caso. La presenza di un professionista vi può spiegare nel dettaglio gli Step che verranno fatti e avrete un quadro completo dei risultati che otterrete.

I migliori consigli in caso di Filler:

  1. Vai piano. Sebbene i risultati siano immediati, si può limitare la quantità di filler iniettato magari in più sessioni. Così facendo le labbra mantengono e migliorano la loro forma ed evitano quel look da labbra d’oca.
  2. Attenzione ai denti. I tuoi denti sostengono le labbra, se hai denti irregolari possono crearsi labbra irregolari, valuta la cosa con un dentista.
  3. Guarda il viso nel suo complesso e prova a capire come le labbra più carnose influenzeranno le proporzioni generali del tuo viso. A volte la perdita di volume in altre aree può influenzare il modo in cui le labbra appaiono, e specialmente il mento può influenzare il modo in cui si vedono le labbra e l’equilibrio tra il labbro inferiore e quello inferiore.
  4. Gli effetti collaterali più comuni sono lividi e indolenzimento, ma ci sono anche vasi importanti in quest’area. È molto importante che la persona che esegue il trattamento, sappia come evitarli per evitare cicatrici e sfregi permanenti.

Fatte le debite raccomandazioni il servizio filler Labbra Milano ha tutte le caratteristiche per migliorare le vostre labbra donandogli un nuovo volume privo di rughe. Se siete interessate e volete essere chiamate da un vero chirurgo plastico di Milano, lasciate i vostri dati oppure contattateci. Vi faremo chiamare direttamente da un chirurgo Plastico che potrà rispondere alle vostre domande.

Preventivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RICHIEDI PREVENTIVO
Chiama Ora
Whatsapp
Email