Filler Labbra Milano

Riempimento labbra prezzi Milano
28/09/2018
Carbossiterapia Milano
17/04/2019

Avete digitato filler Labbra Milano? State cercando informazioni sul trattamento del momento per aumentare il volume delle labbra? Perfetto perché qui troverete quello che state cercando!

Filler Labbra Milano, volume immediato!

Certamente le labbra carnose sono una gran bella presentazione per le donne, un biglietto da visita che sempre più donne vogliono avere, a prescindere da quelle, di cui madre natura le ha dotate. La diffusione dei filler per l’aumento del volume delle labbra, sta tutta in questa richiesta per rendere più grandi e turgide le labbra.

Chiunque vive male un inestetismo delle labbra, dovuto a labbra particolarmente sottili o rugose a causa dell’età; nel trattamento filler trova una tecnica veloce e indolore, in grado di ottenere risultati armoniosi, che non alterano l’equilibrio complessivo delle linee del viso.

Richiedi maggiori informazioni allo 0283595639

Oppure scrivici tramite il modulo qui sotto

 

Cos’è il filler alle labbra?

Filler Labbra Milano

Il miglioramento delle labbra è una procedura non chirurgica che mira a migliorare le dimensioni e la forma delle labbra. Ciò si ottiene attraverso l’iniezione di filler dermici per ottenere labbra più piene e carnose dall’aspetto naturale.

Grazie alla tecnica del filler, è possibile, attraverso l’ausilio di micro iniezioni, ringiovanire e spianare quei tratti del viso che saranno soggetti a un certo rilassamento. È quindi possibile rimpolpare le labbra e gli zigomi: in questo modo sarà possibile conferire una simmetria ed un aspetto rinnovato al viso. Quest’ultimo, grazie al trattamento, risulterà decisamente più armonioso e calibrato.

Cosa viene iniettato?

I filler per le labbra sono prevalentemente costituiti da acido ialuronico, il motivo è perché l’acido ialuronico è conosciuto e la sua capacità di attrarre e trattenere fino a 1000 volte il suo peso, in acqua. Questa è la chiave e il suo “segreto” che fornisce un effetto rimpolpante sulla superficie della pelle.

L’acido ialuronico è biocompatibile, non richiede alcun test preliminare per evidenziare potenziali reazioni allergiche. Questi prodotti sono sintetizzati in laboratorio da culture di Streptococcus equi, e non contengono estratti animali.

Il trattamento risulta particolarmente apprezzato perché è considerato mini-invasivo; ma soprattutto perché la sostanza iniettata è comunque prodotta naturalmente dal nostro organismo e non risulta dannosa. Un altro aspetto è che è possibile “tornare indietro” con la ialuronidasi, un enzima che accelera la degradazione dell’acido ialuronico, in modo rapido e sicuro.

Richiedi una visita gratuita con il dottore 0283595639

 

I filler sono sicuri?

Si ma i filler per le labbra sono sempre un trattamento estetico quindi, c’è la possibilità che qualcosa possa andare storto. Questo è il motivo per cui è veramente importante rivolgersi solo a un professionista qualificato e rispettabile.

Non fatevi tentare da centri estetici o SPA che propongono questi trattamenti, nel 99% dei casi un estetista non ha l’addestramento di un medico estetico e non può prescrivere farmaci in caso di bisogno.

Una corretta preparazione del filler dermico è importante quando si tratta di ridurre al minimo il recupero e aumentare la sicurezza delle iniezioni. Prima dell’appuntamento, è importante interrompere l’assunzione di determinati integratori e farmaci, nonché ridurre al minimo il consumo di determinati alimenti ad alto contenuto di Omega-3 e Omega-6.

Tecniche filler

La tecnica del filler, prevede l’ausilio di piccole iniezioni che verranno praticate sulle labbra del paziente. Le micro iniezioni non saranno per nulla dolorose: il paziente sentirà solamente un piccolo fastidio, assolutamente sopportabile.

In conseguenza del trauma delle micro iniezioni (anche se minimo) potrebbero essere visibili sul volto del paziente, in seguito al trattamento dei piccoli ematomi e rigonfiamenti. La pelle del viso è molto delicata, e anche per piccoli traumi come le micro iniezioni, vi sarà la comparsa di piccoli ematomi. Tuttavia questi ultimi sono destinati a scomparire il giorno successivo al trattamento.

Vuoi sapere quali tecniche usa il servizio Filler Labbra Milano? Chiama ora il numero 0283595639!

Le tecniche più utilizzate

Le iniezioni lineari, con una cannula o un ago, parallele al bordo vermiglio, sono un modo facile e popolare per aumentare il volume delle labbra. A tal proposito vi sono delle precise prescrizioni per l’applicazione dell’acido ialuronico nella pelle del viso dei pazienti: il medico dovrà prestare particolare attenzione nell’individuare la corretta profondità sulla quale egli dovrà intervenire con l’iniezione.

Per stabilire l’esatta profondità sulla quale operare, il chirurgo dovrà essere dotato di una notevole manualità, oltre che di una consolidata esperienza in materia. Per queste ragioni è importante sottoporsi a questo trattamento presso la clinica di un chirurgo plastico esperto.

Scrivici tramite il modulo qui sotto per essere contattato dal nostro chirurgo

 

La scelta della tecnica migliore

La scelta della tecnica migliore filler 

In riferimento alla scelta della tecnica più adatta, si tratta di una decisione che spetterà solamente al medico chirurgo, previa valutazione delle singolarità cliniche del paziente da trattare.

A tal proposito è bene precisare che la tecnica scelta dovrà trattare condizioni differenti: con le iniezioni di acido ialuronico, solitamente si trattano le cosiddette zampe di gallina, le rughe della bocca, le pieghe naso-labiali, le rughe frontali, le cicatrici da acne, le rughe glabellari e da ultimo il volume delle labbra.

Tecniche: definizione e volumizzazione

Ci sono due tecniche che vengono utilizzate per il posizionamento dei filler dermici nelle labbra: la definizione del bordo vermiglio (la giunzione tra il labbro rosso e la pelle) e la volumizzazione del vermiglio (la parte rossa del labbro).

Definizione delle labbra

Per migliorare la definizione o la nitidezza del bordo vermiglio, è necessario un filler coesivo a bassa viscosità come ad esempio il BELOTERO® Lips Contour. Invece di iniettare sotto il derma, come per la sostituzione del volume, l’obiettivo è posizionare il riempitivo all’interno del derma in linee rette lungo il bordo vermiglio. Per questo motivo, viene utilizzato un ago a calibro stretto (tipicamente 30 g), poiché una cannula scivolerà preferenzialmente nei piani del tessuto subdermico o più profondo.

Prima del trattamento, l’area viene sempre accuratamente pulita e disinfettata con un disinfettante per la pelle, come una soluzione di clorexidina.

Richiedi una visita gratuita con il dottore 0283595639

Oppure scrivici tramite il modulo qui sotto

 

Volumizzazione delle labbra con una cannula

Aumento labbra filler

L’obiettivo della volumizzazione è introdurre un filler dermico nel vermiglio del labbro, appena sotto la mucosa nel piano grasso sottomucoso. È possibile iniettare il riempitivo con un ago; tuttavia, l’avvento della cannula ha consentito di eseguire questo posizionamento con un numero inferiore di iniezioni, rispetto all’ago.

Questo significa anche, oltre a un numero inferiore di iniezioni, labbra meno gonfie e meno lividi per il paziente. Per questa procedura è possibile utilizzare una cannula da 25 g 38 mm.

La volumizzazione richiede un filler dermico che sia liftante, elastico e coeso. Prima del trattamento l’area viene sempre accuratamente pulita e disinfettata con un disinfettante per la pelle come una soluzione di clorexidina.

Volumizzazione con un ago

Per questa procedura è possibile utilizzare un ago da 27 g 1,2 cm. La volumizzazione richiede un filler dermico che sia liftante, elastico e coeso. Prima del trattamento, l’area viene sempre accuratamente pulita e disinfettata con un disinfettante come la soluzione di clorexidina.

La vera padronanza di queste procedure richiede la comprensione dell’anatomia e del comportamento degli impianti di riempimento dermico nel tessuto, nonché una grande quantità di pratica e revisione dei risultati. Ecco perché è importante rivolgersi a un chirurgo plastico con esperienza.

Vuoi avere maggiori informazioni sul servizio Filler Labbra Milano? Chiama ora il numero 0283595639!

 

L’obiettivo finale dei filler alle labbra

L’obiettivo finale dei filler alle labbra

L’aumento delle labbra o il miglioramento delle labbra include una varietà di procedure che possono aggiungere pienezza alle labbra sottili, diminuire le rughe intorno alla bocca e migliorare il contorno delle labbra per creare una migliore armonia tra le labbra e le altre caratteristiche del viso.

Le iniezioni alle labbra che utilizzano riempitivi naturali o sintetici possono mantenere le labbra di un paziente carnose per mesi, tuttavia l’effetto è temporaneo e può durare da 6 mesi a un anno, tutto dipende da quanta velocità impiega il nostro organismo a smaltire il filler.

Risultati attesi con l’aumento delle labbra

  • Labbra più carnose.
  • Sottile valorizzazione delle labbra, in pazienti con labbra sottili che desiderano un approccio conservativo.
  • Aspetto attenuato delle linee verticali delle labbra.
  • Correzione delle asimmetrie delle labbra.
  • Volume delle labbra superiore e inferiore più equilibrato.

Il candidato ideale per il miglioramento delle labbra

Un buon candidato per il miglioramento delle labbra:

  • Ha labbra sottili che sostanzialmente scompaiono quando sorridono.
  • Può già avere labbra carnose ma desidera più volume.
  • Ha un “sorriso gommoso”, mostra la gengiva superiore quando sorride.
  • Vuole migliorare eventuali asimmetrie o squilibri labiali tra labbro superiore e inferiore.

Richiedi una visita gratuita con il dottore 0283595639

Oppure scrivici tramite il modulo qui sotto

 

Migliore filler per le labbra?

Aumento labbra filler

Sebbene tutti i filler dermici siano a base di acido ialuronico, esistono molte varianti per consistenza. In base alla prima visita e alle richieste che si portano avanti è sempre il chirurgo a stabilire che tipo di filler utilizzare per ottenere i migliori risultati.

In generale Restylane®  e Juvederm® Volbella, sono i più utilizzati per un aumento delle labbra più moderato. Mentre Juvederm® Ultra e Juvederm® Ultra Plus, sono migliori per ottenere labbra più stile Angelina Jolie.

Frequenza delle iniezioni filler alle labbra

La maggior parte dei pazienti ritiene di aver bisogno di ripetere iniezioni sulle labbra ogni 6 mesi circa. Alcuni pazienti metabolizzano i filler più rapidamente e potrebbero dover intervenire prima e alcuni pazienti scoprono di poter passare un anno senza ripetere l’iniezione.

Inoltre, potrebbe essere necessario meno riempitivo per la manutenzione rispetto a quanto inizialmente iniettato. Proprio l’azione di fare iniezioni alle labbra stimola il corpo a produrre collagene in quella zona e favorisce un aumento del volume delle labbra.

Le iniezioni alle labbra fanno male?

Indubbiamente le labbra sono un punto molto sensibile, sono pochissime le persone che riescono a sopportare il fastidio senza un minimo di anestesia. Per la quasi totalità dei pazienti si applica una crema anestetica locale, prima della procedura, che riduce notevolmente il dolore.

Le iniezioni sulle labbra quindi, possono essere rese meno dolorose se si applica una crema anestetizzante topica prima della procedura. 20, 30 minuti prima dell’iniezione, si applica una crema anestetica, che aiuta in modo significativo con il dolore. 

Inoltre, tutti i riempitivi che vengono utilizzati hanno un anestetico locale, noto come lidocaina, premiscelato con i riempitivi per aiutare a intorpidire l’area di iniezione. I pazienti possono riscontrare che, quando più riempitivo viene iniettato nelle labbra, è meno probabile che sentano il dolore.

Infine, chi sta facendo le iniezioni nelle labbra, fa un’enorme differenza, vale a dire che l’esperienza e la bravura del chirurgo è importante.

Chiamaci per fissare la tua prima visita per l’aumento delle labbra con il servizio Filler Labbra Milano? Chiama ora il numero 0283595639!

Ti stai convincendo ma non sai dove trovare il servizio a Milano?

Se siete decise a sottoporvi a un trattamento filler, la prima cosa da fare è consultare un chirurgo Plastico e fissare una visita preliminare. Questo è quanto di meglio possiamo consigliarvi per ottenere informazioni utili e consigli validi per il vostro caso. La presenza di un professionista vi può spiegare nel dettaglio gli Step che verranno fatti e avrete un quadro completo dei risultati che otterrete.

I migliori consigli in caso di Filler:

  1. Vai piano. Sebbene i risultati sono immediati, si può limitare la quantità di filler iniettato magari in più sessioni. Così facendo le labbra mantengono e migliorano la loro forma ed evitano quel look da labbra d’oca.
  2. Attenzione ai denti. I tuoi denti sostengono le labbra, se hai denti irregolari possono crearsi labbra irregolari, valuta la cosa con un dentista.
  3. Guarda il viso nel suo complesso e prova a capire come le labbra più carnose influenzeranno le proporzioni generali del tuo viso. A volte la perdita di volume in altre aree può influenzare il modo in cui le labbra appaiono, e specialmente il mento può influenzare il modo in cui si vedono le labbra e l’equilibrio tra il labbro inferiore e quello inferiore.
  4. Gli effetti collaterali più comuni sono lividi e indolenzimento, ma ci sono anche vasi importanti in quest’area. È molto importante che la persona che esegue il trattamento, sappia come evitarli per evitare cicatrici e sfregi permanenti.

Conclusioni

Fatte le debite raccomandazioni il servizio filler Labbra Milano ha tutte le caratteristiche per migliorare le vostre labbra dandogli un nuovo volume privo di rughe. Se siete interessate e volete essere chiamate da un vero chirurgo plastico di Milano, lasciate i vostri dati oppure contattateci. Vi faremo chiamare direttamente da un chirurgo Plastico che potrà rispondere alle vostre domande.

Richiedi un consulto gratuito con il chirurgo 0283595639

Preventivo

RICHIEDI PREVENTIVO
Chiama Ora
Whatsapp
Email