Riempimento labbra prezzi Milano

Medicina estetica Milano
28/09/2018
Filler Labbra Milano
14/11/2018

Riempimento labbra prezzi Milano

Riempimento labbra prezzi Milano: scopriamo cosa sono i filler labbra e quanto costa un trattamento chirurgico per il riempimento delle labbra. Ecco tutto quello che dovete sapere

Riempimento labbra prezzi Milano

I filler labbra sono oggi un’applicazione chirurgica molto richiesta. Molte persone ricorrono oggi agli interventi di riempimento della labbra, per conferire alle stesse un nuovo volume e tonicità, ringiovanendo complessivamente le sembianze del volto. Oggi l’applicazione chirurgica dei filler labbra, rappresenta un intervento estetico rapido, sicuro e certamente non invasivo. Grazie ai filler, sarà possibile conferire per mezzo della chirurgia estetica, un nuovo aspetto alle labbra, donando alle stesse volume e turgore. I risultati saranno per giunta immediatamente visibili, non appena il trattamento chirurgico sarà terminato.

Il riempimento della labbra avviene oggi con l’ausilio di filler all’acido ialuronico. Si applicheranno direttamente nelle labbra del paziente, regalando alla bocca un’immediata tonicità. L’acido ialuronico è una sostanza totalmente naturale: viene prodotta dal nostro organismo. Oggi l’acido ialuronico trova una grande applicazione in chirurgia estetica. Solitamente, prima dell’applicazione chirurgica dei filler, le labbra del paziente vengono trattate dal chirurgo con un’apposita crema con effetto anestetico: in questo modo sarà possibile lenire il dolore (seppur minimo) delle applicazioni chirurgiche dei filler.

Riempimento labbra prezzi Milano, chiamaci allo 0283595639 per saperne di più!

Una seduta di applicazione chirurgica dei filler ha una durata di circa quindici minuti. Talvolta la seduta potrà prolungarsi fino a un’ora. Il filler labbra sono caratterizzati da un risultato che seppur immediato e visibile appena dopo l’operazione, avrà una durata limitata nel tempo. Alcuni mesi a seguito dell’intervento, gli effetti dei filler saranno scomparsi e l’organismo avrà completamente assorbito l’acido ialuronico. Sarà quindi possibile sottoporsi nuovamente a una nuova applicazione chirurgica.

Il risultato e la durata dell’intervento di riempimento labbra sono variabili a seconda del prodotto utilizzato. Tendenzialmente possiamo dire che la durata dell’effetto di un filler con acido ialuronico sarà di circa due mesi. Nel caso dell’applicazione chirurgica di un filler semipermanente, la durata dell’effetto si protrarrà all’incirca per un anno.

I costi

Riempimento labbra prezzi Milano I prezzi relativi all’applicazione chirurgica dei filler labbra, anche in questo caso varieranno a seconda del tipo di prodotto che si utilizzerà e in particolare in base alla durata del suo effetto. Le variabili che influenzano i costi di un filler per il riempimento labbra sono le seguenti: quantità di sostanza da iniettare nelle labbra del paziente; tipologia di filler (acido ialuronico o altre tipologie di filler). Tendenzialmente i costi di una seduta di applicazione di filler potranno variare da 300 Euro fino ad arrivare agli 800 Euro circa. l filler labbra possono essere applicati chirurgicamente in un contesto ambulatoriale: tuttavia non si tratta di un semplice trattamento estetico. Sarà pertanto necessario affidarsi alle cure di un affidabile ed esperto chirurgo estetico.

Solo un professionista chirurgo estetico, potrà infatti valutare il vostro caso clinico e le caratteristiche delle vostre labbra, per operare in modo professionale la scelta della tecnica ed eseguire il trattamento chirurgico ambulatoriale. Il chirurgo plastico saprà inoltre valutare nel modo migliore la forma e la misura delle vostre labbra, sapendo pertanto definire la quantità di filler da utilizzare, per andare a riempire alcune zone e punti delle labbra, ovviando così alle asimmetrie ed ottenendo un risultato soddisfacente e allo stesso tempo armonioso.

I filler labbra vengono applicati dal chirurgo estetico con l’ausilio di piccole iniezioni, che contengono appunto i filler. L’esecuzione delle micro iniezioni, causeranno dei piccoli dolori assolutamente contenuti; tuttavia, per rendere l’operazione ancora meno dolorosa, il chirurgo applicherà prima di procedere con le micro iniezioni, una crema anestetica sulle labbra; talvolta, in alternativa alla crema anestetica, il chirurgo inserisce della lidocaina, direttamente nei filler che applicherà sulle labbra. Solo in alcuni casi, per i pazienti particolarmente sensibili, il medico potrà decidere di servirsi di un anestetico locale.

I rischi

Una volta eseguita la procedura di applicazione chirurgica dei filler per il riempimento delle labbra, la zona trattata potrà presentare un lieve gonfiore, che tuttavia scomparirà completamente nel giro di alcune ore. I filler labbra sono come detto precedentemente, delle applicazioni chirurgiche sicure, poco invasive e ben tollerate dall’organismo, proprio perché si servono di prodotti 100 per 100 naturali.

L’applicazione dei filler, è un’operazione di chirurgia estetica che non comporta generalmente alcun problema e complicanze o effetti indesiderati: l’unico effetto dell’intervento, sarà un lieve gonfiore che comparirà in prossimità della zona trattata; talvolta saranno presenti dei piccoli ematomi, di dimensioni estremamente ridotte. Gli unici casi nei quali non si può procedere con l’applicazione chirurgica dei filler per lo riempimento delle labbra, sono i seguenti: condizioni di gravidanza o di allattamento, sensibilità del paziente all’acido ialuronico e alle altre sostanze contenute all’interno dei filler, presenza di malattie autoimmuni, come ad esempio il lupus.

Se sei interessato a sapere di più sul servizio Riempimento labbra prezzi Milano chiamaci allo 0283595639

Da ultimo ci teniamo a precisare che quest’anno sono apparsi sui banchi delle farmacie alcuni filler con acido ialuronico per il riempimento delle labbra. Cosa sono questi prodotti farmaceutici e che risultati sono in grado di dare? I filler che possiamo comprare in farmacia, sono dei semplici prodotti riempitivi di tipo dermo cosmetico: essi sono indicati a favorire il volume delle labbra per ottenere un effetto apprezzabile.

Ovviamente i risultati che potremo ottenere con questi filler fai da te acquistabili nelle comuni farmacie, non saranno certamente in nessun modo neanche lontanamente paragonabili ai risultati evidenti ed immediati che otterremo con l’ausilio di un trattamento ambulatoriale di applicazione chirurgica dei filler all’acido ialuronico: questa operazione, come detto precedentemente, potrà essere svolta solamente da un chirurgo estetico professionista, dotato di notevole esperienza. I filler che potremo acquistare in farmacia, ovviamente non riempiono propriamente le labbra; essi doneranno semplicemente un aspetto che potremmo definire “più fresco” alle labbra.

Cosa stai aspettando? Chiamaci subito allo 0283595639 per il servizio Riempimento labbra prezzi Milano

Summary
Review Date
Reviewed Item
Riempimento labbra prezzi Milano
Author Rating
51star1star1star1star1star

Preventivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RICHIEDI PREVENTIVO
Chiama Ora
Whatsapp
Email