Acido Ialuronico viso Milano

Lifting cosce Milano
15/05/2018
Aumento labbra Milano
12/09/2018

Acido Ialuronico viso Milano

Tutto quello che dovete sapere sull’acido ialuronico viso Milano

Molto spesso si sente oggi parlare di acido ialuronico viso Milano. Su di esso e sui suoi benefici, si concentra l’interesse di molte persone. Cerchiamo di comprendere i benefici di questa sostanza e come essa può contribuire in modo importante al benessere.

In realtà quest’acido è presente in natura nel nostro corpo e in particolare nella nostra pelle.

Acido Ialuronico viso Milano cos’è?

L’acido ialuronico è in grado di sviluppare una particolare struttura reticolare caratterizzata da determinate qualità di idratazione, plasticità e viscosità. Queste caratteristiche sono in grado di conferire un notevole tono alla pelle del viso.

L’acido ialuronico viene somministrato per mezzo di filler per iniezione, che aiuteranno ad eliminare alcuni inestetismi della pelle del viso.

Se sei interessato a sapere di più chiamaci allo 0283595639

A chi è rivolta?

Le sedute di intervento di acido ialuronico, sono rivolte a donne e uomini che vogliono contrastare l’invecchiamento dei tessuti della pelle del viso, conferendo alla pelle nuovamente l’elasticità e il tono perduti. Inoltre l’intervento con l’ausilio di acido ialuronico è rivolto ai soggetti che vorranno contrastare gli inestetismi della pelle del proprio viso.

Acido ialuronico viso Info Point?

Proprio per le sue caratteristiche e proprietà, l’acido ialuronico è perfetto per trattare la pelle del viso e garantire un rinnovamento della pelle, prevenendo l’azione di invecchiamento dei tessuti ed eliminando gli inestetismi.

Ricordiamo che le iniezioni di filler con acido ialuronico non sono dei trattamenti ma degli interventi chirurgici veri e propri. Sarà pertanto necessario sottoporsi a questa operazione solo presso le strutture cliniche di professionisti affermati e dotati di notevole esperienza.

Visita preliminare

Acido Ialuronico viso MilanoPrima di sottoporsi ad un intervento con l’ausilio dell’acido ialuronico per la pelle del proprio viso, è indispensabile, dopo aver individuato il chirurgo, sottoporsi ad una visita preliminare. In queste circostanze il medico chirurgo esporrà al paziente il trattamento più adatto alle esigenze personali dello stesso, descrivendo i vantaggi e fornendo tutte le informazioni relative all’intervento.

In sede di visita preliminare, verrà esaminato nel dettaglio il caso clinico del paziente. Quest’ultimo dovrà inoltre segnalare al medico il proprio stato di salute, eventuali patologie delle quali soffre e relativa terapia farmacologia per la quale è in cura.

Vuoi fissare un appuntamento con il nostro chirurgo? Contattaci allo 0283595639

Tecniche acido ialuronico viso Milano

La tecnica di operazione con l’ausilio di filler di acido ialuronico, prevede l’esecuzioni di piccole iniezioni. A tal proposito vi sono delle precise prescrizioni per l’applicazione dell’acido ialuronico nella pelle del viso dei pazienti: il medico dovrà prestare particolare attenzione nell’individuare la corretta profondità sulla quale egli dovrà intervenire con l’iniezione.

Per stabilire l’esatta profondità sulla quale operare, il chirurgo dovrà essere dotato di una notevole manualità, oltre che di una consolidata esperienza in materia. Per queste ragioni è importante sottoporsi a questo trattamento presso la clinica di un chirurgo estetico esperto.

Come scegliere la tecnica?

In riferimento alla scelta della tecnica più adatta, si tratta di una decisione che spetterà solamente al medico chirurgo, previa valutazione delle singolarità cliniche del paziente da trattare.

A tal proposito è bene precisare che la tecnica scelta dovrà trattare condizioni differenti: con le iniezioni di acido ialuronico, solitamente si trattano le così dette zampe di gallina, le rughe della bocca, le pieghe naso-labiali, le rughe frontali, le cicatrici da acne, le rughe glabellari e da ultimo il volume delle labbra.

L’intervento

Nella chirurgia estetica, le iniezioni di acido ialuronico vengono solitamente anticipate (valutando ogni singolo caso specifico) dall’applicazione di una crema anestetica. Il trattamento avviene generalmente con l’ausilio di Restylane Q-Med o Hilaform.

In seguito alle applicazioni, non è previsto un periodo di riposo del paziente: quest’ultimo potrà riprendere immediatamente le sue normali attività quotidiane.

Anestesia

Talvolta, in alcuni casi la crema analgesica sarà sostituita da una vera e propria anestesia locale, valutando ogni singolo caso specifico.

Svolgimento intervento

Dopo aver applicato la crema anestetica, o in alternativa avere eseguito un’anestesia locale, il chirurgo inizierà ad eseguire le iniezioni. Non si tratta certamente di un intervento doloroso: tuttavia bisogna precisare che i piccoli fastidi potranno certamente essere soggettivi.

Piccoli fastidi potranno essere avvertiti più o meno a seconda di dove verranno effettuate le iniezioni. A tal proposito è bene precisare che ad esempio una iniezione al mento, verrà certamente percepita differentemente da un’iniezione eseguita in un altro punto: possiamo dire che tendenzialmente i piccoli fastidi dipenderanno dalle diverse sensibilità dei pazienti.

Il post intervento

Il post intervento dell’applicazione di filler di acido ialuronico al viso è estremamente semplice. I pazienti potranno tornare a svolgere le proprie attività professionali e personali immediatamente dopo il trattamento.

Acido ialuronico viso risultati tempistica

In riferimento alle tempistiche nella quali sarà possibile visionare i risultati del trattamento con acido ialuronico, questi ultimi potranno essere visibili in tempi brevi. In caso di inestetismi particolarmente pronunciati (ad esempio in presenza di rughe naso-labiali particolarmente evidenti) potrebbe rendersi necessario sottoporre il paziente ad un numero variabile di sedute (2 o 3 sedute). A seconda dei casi specifici, sarà una scelta del medico, proporre al paziente un nuovo trattamento o una nuova serie di trattamenti.

I rischi dell’acido ialuronico viso

L’applicazione di acido ialuronico in alcuni punti del viso del paziente, per trattare gli inestetismi, non comporta alcun rischio rilevante.

Costi acido ialuronico viso

Ad influenzare il costo dell’intervento viso con acido ialuronico, sarà prima di tutto l’onorario del medico chirurgo. Andrà poi considerato l’eventuale onorario di anestesista ed assistente. Da ultimo sarà importante considerare la complessità del trattamento svolto e il numero di sedute.

Indicativamente è possibile effettuare una stima di un costo per un intervento al viso con acido ialuronico, che oscillerà tra i 200 e 600 euro. Il chirurgo sarà in grado di effettuare un preventivo personalizzato, secondo le diverse esigenze di ogni singolo paziente.

Per eseguire un preventivo accurato, il chirurgo dovrà effettuare una visita preliminare alla quale il paziente si dovrà sottoporre. In tale sede il medico sarà in grado di valutare il singolo caso clinico specifico e di quantificare la spesa per l’intervento che egli consiglierà al paziente.

Se avete domande sul servizio Acido ialuronico viso Milano i nostri specialisti, chirurghi specializzati in plastica ricostruttiva ed estetica, sono pronti a rispondervi.

Chiamateci ora saremo a vostra disposizione! 0283595639

Summary
Review Date
Reviewed Item
Acido Ialuronico viso Milano
Author Rating
51star1star1star1star1star

Preventivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RICHIEDI PREVENTIVO
Chiama Ora
Whatsapp
Email