Rifarsi le labbra prezzo Milano

Rimozione zampe di gallina Milano
21/10/2019
Chirurgia glutei Milano
Sollevamento glutei Milano
28/10/2019
Vedi tutto

Il ritocco alle labbra è una prassi usuale per molte donne, ma esattamente di cosa si parla e quanto costa? Qui trattiamo l’argomento Rifarsi le labbra prezzo Milano, un tema scottante come vedremo.

Quanto costa Rifarsi le labbra prezzo Milano

Se pensate di trovare un prezzo unico, vi sbagliate di grosso! Non si tratta di un prodotto definito, come un modello di cellulare o una t-shirt di marca. Le variabili in questo settore sono moltissime, sia per i materiali utilizzati, sia per le differenti esigenze dei pazienti e, non da ultimo, chi esegue i trattamenti.

Parlare di prezzi è quindi impossibile, se non per comunicare la forbice di quelli utilizzati in città. L’unico dato attendibile è rappresentato dalla media dei costi e, sebbene non dia un’indicazione chiara, si avvicina verosimilmente a quello che potreste spendere. Però va fatta una premessa, i prezzi che pubblichiamo sono prezzi che si riferiscono a tutte le tipologie di trattamenti, filler permanenti e riassorbibili. I trattamenti per migliorare le labbra sono proposti a Milano a partire da 150€.

Quanti tipi di Fillers esistono? Cosa sono i filler labbra? 

I filler per le labbra sono sostanze che vengono iniettate nelle labbra per dare loro un aspetto più pieno che è più naturale degli impianti. Il filler per le labbra è considerato un “aumento delle labbra”, ed è molto popolare perché è veloce, relativamente comodo, facile e il miglioramento visibile è lusinghiero e giovane su quasi ogni viso.

I filler per le labbra sono in genere applicati attraverso iniezioni, anche se ci sono altre tecniche, come l’uso di cannule. La procedura è considerata minimamente invasiva ed è essenzialmente classificata come chirurgia ambulatoriale. 

Chiamaci allo 0283595639 per avere maggiori informazioni

Tipi di riempitivi per labbra

Esistono diverse opzioni di filler che vengono utilizzate nelle procedure di aumento delle labbra. La scienza e la medicina cosmetiche sono in continua evoluzione per affinare prodotti sempre più performanti e dai risultati naturali. Vediamo ora che tipo di Fillers sono in commercio e quali caratteristiche hanno:

 

Filler HA

Rifarsi le labbra prezzo Milano

Questi sono Filler a base di acido ialuronico (HA), sono progettati per creare immediatamente un aumento di volume delle labbra. Visibile sin da subito il risultato migliora fino a 4 gg per poi rimanere costante per circa 6 mesi.

L’acido ialuronico fino a 3-4 giorni, agisce attirando a sé minuscole quantità d’acqua nel sito dell’iniezione conferendo un aspetto leggermente più pronunciato e naturale. I filler HA sono usati per cancellare rughe e creare labbra più piene.

La maggior parte degli ingredienti per le diverse marche sono essenzialmente gli stessi e i riempitivi per labbra HA nella siringa hanno una consistenza, simile al gel.

Alcuni dei più noti filler per labbra HA sul mercato sono:

  • Juvederm è uno dei principali preferiti che è reputato l’opzione migliore per aggiungere volume alle labbra. La procedura post aspetto è regolare e prevedibile, molto naturale e lusinghiero. Non solo le labbra appariranno più piene, ma anche leggermente lisce. Questo filler per labbra è disponibile in due tipi: Juvederm Ultra e Juvederm Ultra Plus.
  • Si dice che Restylane sia un’eccellente opzione di riempimento delle labbra per aggiungere struttura e definizione alle labbra. Questo è particolarmente importante per coloro che mancano di definizione nelle labbra. Questa è un’ottima opzione per coloro che cercano di migliorare il loro bordo vermiglio, che è la sezione delle labbra che segna la differenza tra la superficie delle labbra e il resto della pelle circostante. Anche questo filler è disponibile in due opzioni: Restylane-L e Restylane Silk.

I filler per labbra HA sono i più popolari per diversi motivi.

  1. Puoi cancellare immediatamente gli effetti della procedura se non ti piacciono i risultati! 
  2.  I filler per labbra HA durano più a lungo rispetto ad altre opzioni di filler per labbra, in media tra sei e otto mesi.
  3. I filler per labbra HA creano un aspetto e una sensazione naturali più piacevoli creando una forma e una pienezza ideali per le labbra. Il volume e la struttura sono più facili da controllare e creare.
  4. L’acido ialuronico è una sostanza che può essere trovata naturalmente nel corpo. I filler per labbra HA sono più i sicuri.
  5. Alcune formulazioni includono la lidocaina per rendere più confortevole la procedura. Altri invece utilizzano prima un crema anestetica locale, quindi l’iniezione del riempitivo HA.
  6. I filler per labbra HA possono essere iniettati gradualmente al fine di creare l’effetto desiderato attraverso diversi trattamenti.
  7. Grumi, protuberanze e lividi con filler per labbra HA sono minimi e, quando si verificano, si risolvono rapidamente e facilmente senza un trattamento aggiuntivo.
  8. Gli effetti collaterali dei filler per labbra HA sono minimi o inesistenti perché sono costruiti per imitare e funzionare allo stesso modo dell’acido ialuronico nel tuo corpo. A causa del design dei filler HA, sono improbabili anche reazioni allergiche. Qualsiasi sensibilità o allergia alla lidocaina deve essere sollevata dal medico curante.

 

Filler labbra al collagene

I filler per labbra al collagene sono un metodo comprovato, in genere si utilizza una fonte esterna di collagene come il collagene bovino. La procedura è sempre la stessa, con il collagene iniettato nelle labbra e massaggiato in posizione. Le iniezioni di labbra al collagene sono un’opzione perfetta, in particolare sul viso, inoltre hanno alle spalle decenni di esperienza

 

Filler labbra in silicone permanenti Filler labbra permanente costi Milano

Rifarsi le labbra prezzo Milano

I filler per labbra permanenti in silicone sono protesi a forma di labbro che possono essere inserite attraverso due incisioni molto minuscole nel labbro. Il silicone può essere rimosso ed è molto più economico di un riempitivo per labbra temporaneo o di diversi trattamenti di riempitivi temporanei.

Il silicone è progettato per creare labbra dalla forma perfetta e per mantenere in forma e bellezza. Filler labbra permanente costi Milano, anche in questo caso i prezzi rientrano nella forbice che abbiamo dato inizialmente.

 

Costi dei filler labbra

In media, l’aumento delle labbra può costare, come abbiamo visto, a partire da 150€. I fattori che determinano il costo sono: il medico, il numero di iniezioni necessarie, l’ubicazione e la tipologia di filler utilizzata. Per ottenere prezzi realistici è necessario vedere il medico che, solo così potrà rendersi conto di quello che va fatto.

 

Conclusioni

Rifarsi le labbra prezzo Milano resta un argomento molto discusso che, come abbiamo visto, deve tenere in considerazione una serie di fattori. Il nostro consiglio è quello di richiedere sempre una prima visita, grazie ad essa potrete ottenere un preventivo in linea con le vostre esigenze ma soprattutto il prodotto giusto per voi!

Contattaci ora per maggiori informazioni 0291675531

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook!

Preventivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RICHIEDI PREVENTIVO
Chiama Ora
Whatsapp
Email