Volumizzante labbra

Aumento seno Milano
Aumento seno Milano
29/07/2019
Seno tuberoso Milano
Seno tuberoso Milano
31/07/2019
Vedi tutto
Volumizzante labbra

Avete sentito parlare di volumizzante labbra e volete saperne di più? Ecco di seguito tutte le informazioni sulle varie soluzioni per labbra sottili e su come potete migliorare il vostro aspetto con i trattamenti mirati della medicina estetica, efficaci e non invasivi.

Che cos’è il volumizzante labbra

Volumizzante labbra Milano

La scelta della metodica per l’aumento delle labbra viene fatta a seconda di come sono realmente le labbra. Dal risultato che si vuole ottenere e dalla durata desiderata. Si ottengono ottimi risultati iniettando il filler tramite delle micro iniezioni per rendere lisce le labbra e al tempo stesso riempirle.

Ideale quindi per dare pienezza e volume alle labbra sottili, al tempo stesso migliora l’espressione e la bellezza di tutto il viso. Le labbra costituiscono infatti un elemento importante del volto e possono anche assottigliarsi anche con il passare del tempo. Possono cambiare l’espressione, rendendola arcigna e triste, oppure per chi le ha sempre avute eccessivamente sottili regala un viso decisamente migliorato sotto tutti gli aspetti.

I prodotti iniettati sono soprattutto a base di acido ialuronico e quindi sono assolutamente naturali. Oltretutto, l’acido ialuronico non necessita di particolari controlli prima di essere iniettato in quanto è biocompatibile e quindi sicuro e non causa allergie.

Per maggiori informazioni chiamaci allo 0283595639

 

Effetti del volumizzante labbra immediati

Volumizzante labbra 1

Gli effetti del trattamento sono praticamente immediati e il paziente sin da subito può guardarsi allo specchio vedendo la sua immagine totalmente rinnovata grazie alle labbra che improvvisamente sono diventate piene e hanno assunto una forma nuova.

Un dettaglio importante sull’inserimento del filler è che non si tratta di un trattamento invasivo. Si avverte un dolore lievissimo e la sostanza iniettata non è nociva, anche perché il nostro stesso organismo la produce naturalmente.

Proprio perché non si tratta di un intervento invasivo è molto richiesto e assicura risultati eccellenti senza ricorrere a tecniche chirurgiche che potrebbero risultare pericolose. Ovviamente è chiaro che bisogna rivolgersi ad esperti professionisti della medicina estetica per ottenere risultati migliori ed avere la certezza che i materiali utilizzati siano sicuri.

Labbra più carnose

Avere labbra più carnose è il desiderio di ogni donna che vuole apparire più bella e sensuale. Grazie ai filler labbra oggi è possibile esaudire questo desiderio senza ricorrere ad interventi invasivi. Sono di facile applicazione e consentono di avere una bocca più voluminosa in maniera immediata.

L’intervento è rapido, sicuro e garantisce ottimi risultati, regalando un viso più armonioso e più affascinante. Con i filler è possibile trasformare le labbra rendendole più turgide e tonicheRidare al viso un aspetto più giovane. Il trattamento è richiesto sia dalle donne mature che vogliono eliminare i segni del tempo, dalle ragazze giovani che vogliono una bocca più seducente.

Nel caso la soluzione per avere labbra carnose sia il filler è consigliabile:

  • Agire per gradi –è consigliabile iniettare il filler gradualmente e in piccole quantità, in modo da far mantenere meglio la forma delle labbra
  • Prestare attenzione ai denti – aver cura di valutare la dentatura poiché se vi sono denti irregolari bisogna agire in modo che nel riempimento le labbra siano ben delineate.
  • Valutare prima del trattamento le proporzioni – occorre eseguire una attenta valutazione sul proprio viso per capire se le labbra carnose lo influenzano positivamente. Calcolare le giuste proporzioni per ottenere un effetto migliore
  • Effetti collaterali – in genere si verificano indolenzimento e lividi, ma possono anche comparire delle cicatrici se la zona trattata non viene curata adeguatamente. E’ dunque importanze seguire i consigli del chirurgo estetico per mantenere la zona perfetta ed evitare eventuali cicatrici.

Richiedi maggiori informazioni direttamente al dottore/dottoressa 0283595639

 

Come funziona il filler labbra?

Come funziona nel dettaglio il filler labbra? Per prima cosa è bene specificare che il trattamento per rendere le labbra carnose deve essere eseguito da un chirurgo estetico esperto nel settore. Inoltre, il trattamento prevede delle punture da fare nelle zone da trattare con l’acido ialuronico.

Ecco le fasi da seguire affinché l’intervento segue la giusta procedura:

  • Visita di consulto – si tratta di una visita fondamentale da fare con un professionista che darà i consigli giusti su come agire e dove devono essere eseguite le infiltrazioni
  • Esecuzione del trattamento – dopo il consulto con il professionista è possibile eseguire il trattamento che dura qualche ora e non è molto doloroso.

Al fine di causare il minor dolore possibile si possono mettere in atto delle pratiche specifiche per addormentare la zona ed effettuare le infiltrazioni di acido ialuronico evitando problemi ai nervi.

Una delle precauzioni che il chirurgo prende prima di applicare direttamente nelle labbra del paziente l’acido ialuronico è quella di trattare la bocca con una crema ad effetto anestetico per lenire il dolore anche se in realtà è davvero minimo.

Vuoi fissare un appuntamento con il nostro chirurgo? Contattaci allo 0283595639

 

Gonfiare le labbra con la chirurgia

Volumizzare le labbra con la chirurgia estetica è dunque un trattamento molto richiesto per eliminare i segni del tempo e ridare al viso un aspetto ringiovanito. Se la scelta cade sulle infiltrazioni di acido ialuronico queste vengono eseguite con una specifica microcannula che penetrare in modo leggero all’interno della pelle e consente di aumentare il volume delle labbra oppure di riempire le rughe, distendendo la bocca e dandole un aspetto turgido.

L’intervento di riempimento labbra, come già detto, se eseguito da un chirurgo estetico esperto si svolge nel migliore dei modi. Il medico professionista infatti, prima di procedere al trattamento, effettua un’attenta valutazione delle esigenze del paziente, e un’analisi accurata della situazione delle labbra.

Successivamente prosegue con il trattamento, che di per sé è poco invasivo, e a dirlo sono gli stessi pazienti che vi si sottopongono. Tuttavia, per alleviare ancora di più qualsiasi fastidio, oltre a spalmare una pomata anestetica sulle labbra, può anche iniettare un antidolorifico prima di eseguire il trattamento.

Un accorgimento che nessun serio professionista dimentica di eseguire a fine trattamento è quello di spalmare una crema lenitiva sulla zona trattata per evitare che si formino dei lividi, che come abbiamo visto è una delle conseguenze più comuni nell’applicazione del filler.

La tecnica viene praticata in ambulatorio e per mantenere le labbra voluminose il più a lungo possibile bisogna evitare l’eccessiva esposizione al sole e praticare delle ulteriori applicazioni all’incirca ogni otto mesi.

Preventivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RICHIEDI PREVENTIVO
Chiama Ora
Whatsapp
Email