Migliori chirurghi estetici Milano

Miglior chirurgo estetico Milano
Miglior chirurgo estetico Milano
17/07/2019
Sostituzione protesi mammarie Milano
Sostituzione protesi mammarie Milano
22/07/2019
Vedi tutto
Migliori chirurghi estetici Milano

Migliori chirurghi estetici Milano

Migliori chirurghi estetici Milano per migliorare il tuo aspetto fisico

La chirurgia estetica è un ramo della chirurgia plastica che si occupa e ha l’obiettivo di migliorare l’aspetto fisico del paziente. Un altro termine con il quale viene definita la chirurgia estetica è chirurgia cosmetica.

Il chirurgo estetico potrà operare con una serie di interventi che interesseranno diverse zone del corpo: ad esempio il viso.

A sua volta gli interventi al viso potranno focalizzarsi su punti particolari:

  • la rinoplastica è l’intervento che riguarderà il naso
  • la blefaroplastica l’intervento che interesserà le palpebre
  • la genioplastica il mento, e l’otoplastica le orecchie.

Migliori chirurghi estetici Milano: gli interventi

Migliori chirurghi estetici MilanoUn chirurgo estetico opera comunemente con interventi ed applicazioni chirurgiche finalizzate alla rimozione delle rughe del viso: ad esempio con l’ausilio di interventi di lifting e ritidectomia; inoltre il chirurgo estetico opererà nella riduzione del tessuto adiposo, con l’intervento di lipofilling. Altri esempi di chirurgia estetica sono la mastoplastica additiva, che permetterà l’ingrandimento della mammella; la mastoplastica riduttiva che comporterà al contrario la riduzione della mammella il chirurgo estetico potrà praticare inoltre l’intervento di mastopessi, ovvero di rassodamento del seno.

Certamente la chirurgia estetica potrà interessare anche interventi che riguarderanno il corpo maschile: un intervento chirurgico che ad esempio riguarda il corpo dell’uomo è la ginecomastia.

Il chirurgo estetico è un professionista che si occupa anche di interventi di addominoplastica; quest’ultima ha l’obiettivo di eseguire la ricostruzione dei muscoli della parete dell’addome.

L’intervento di liposuzione riguarda invece la rimozione nel corpo del paziente del tessuto adiposo sovrabbondante.

Chiama! 0283595639

La professionalità dei chirurghi estetici

Chirurghi estetici

Oggi i chirurghi estetici sono professionisti medici di grande livello: i chirurghi di questa categoria della chirurgia plastica,  si occupano di effettuare molti interventi, quali ad esempio la chirurgia della mano, il laser, il peeling, il lifting, il botulino, la chirurgia ricostruttiva, la blefaroplastica, e molte altre tipologie di interventi. Oggi in tutte le città del Paese vi sono professionisti eccellenti e dotati di notevole esperienza in materia. In alcune grandi città italiane, come ad esempio il capoluogo lombardo Milano, operano chirurghi estetici di fama nazionale, europea, ed internazionale.

Perchè sottoporsi ad un intervento chirurgico?

Sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica non è un capriccio: è invece una scelta ponderata che dovrà considerare molteplici fattori; questo è l’approccio con il quale amano lavorare i migliori chirurghi estetici del capoluogo lombardo.

E’ tuttavia doveroso sfatare totalmente un pregiudizio che molto spesso tende ad identificare e a giudicare le persone che intendono sottoporsi alle cure dei migliori chirurghi estetici milanesi: talvolta le persone che intendono sottoporsi alla chirurgia estetica vengono definite come superficiali, frivole, o addirittura prive di importanti valori etici.

La volontà di sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica, è determinato innanzitutto dalla necessità di sentirsi a proprio agio con sé stessi e con il proprio corpo; i migliori chirurghi estetici andranno ad intervenire su una parte del corpo e del viso, che per caratteristiche estetiche creerà alle persone un notevole disagio psicologico nella vita sociale, affettiva e di relazione. Grazie alle cure dei migliori chirurghi estetici, il paziente potrà risolvere il proprio problema estetico, e conseguentemente anche il proprio disagio psicologico.

Ovviamente, parlando di chirurgia estetica, è molto importante sottolineare il distinguo che vi è con la chirurgia ricostruttiva. Quest’ultima sarà esclusivamente atta a correggere esiti di interventi particolarmente invasivi, inestetismi conseguenti ad eventi traumatici o a patologie di tipo degenerativo. La chirurgia estetica invece si dedicata sostanzialmente a “creare bellezza” servendosi di un approccio chirurgico, a differenza della medicina estetica che invece opererà con semplici trattamenti, senza l’impiego della chirurgia e del bisturi.

Telefona ora! 0283595639

A cosa serve la chirurgia estetica?

Chirurgia estetica

Indipendentemente da quello che sarà il problema estetico e il disagio psicologico che ne deriverà, il diktat per ottenere il miglior risultato, sarà quello di affidarsi alle cure dei migliori professionisti della chirurgia estetica che operano a Milano.

La scelta del miglior chirurgo estetico in città è una fase cruciale e di importanza determinante: anche conseguentemente alla lacuna normativa in Italia, relativa alla non presenza di una normativa precisa che disciplina la materia della chirurgia estetica, nel nostro Paese è fondamentale affidarsi alle cure di un chirurgo dotato di un curriculum di importante rilevanza.

Tecnicamente possiamo affermare che la chirurgia estetica non è finalizzata al miglioramento in senso stretto delle condizioni di salute; tuttavia, esaminando la definizione di salute dei principali dizionari di lingua, scopriremo che essa è identificata come condizione psicofisica di un soggetto: tanto premesso possiamo dire che grazie alla chirurgia estetica, i pazienti potranno risolvere il disagio psicologico direttamente conseguente all’inestetismo o al difetto estetico che ne è diretta causa. E’ indubbio dunque, che con l’applicazione della chirurgia estetica, il paziente potrà certamente sentirsi meglio e migliorare il proprio stato di salute.

Certamente i migliori chirurghi estetici, sono professionisti in grado di sfatare molti falsi miti che alimentano alcune idee errate relative alla chirurgia estetica.

Fortunatamente, proprio grazie ad un consulto con uno dei migliori chirurghi estetici che operano nella città di Milano, sarà possibile informarsi nel modo corretto e comprendere in che modo potremo porre rimedio al nostro problema.

Falsi miti sulla chirurgia estetica

I falsi miti che alimentano la chirurgia estetica, riguardano tra le tante pratiche chirurgiche, in particolare l’intervento di mastoplastica additiva; quest’ultima rappresenta con molta probabilità la tecnica più eseguita al mondo: forse è questa la ragione per la quale se ne parla tantissimo.

Migliori chirurghi estetici Milano

A volte si sente sostenere da alcune persone, che la protesi mammaria andrebbe ad ostacolare in qualche modo la rilevazione del cancro al seno: altri ritengono altresì che sempre una protesi mammaria possa creare dei potenziali problemi in fase di allattamento.

E’ necessario smentire queste suggestioni: una protesi mammaria moderna, predisposta da uno dei migliori chirurghi estetici del capoluogo lombardo, non creerà alcun tipo di problema al paziente: le protesi mammarie, né attenteranno alla rilevazione di tumori, tanto meno pregiudicheranno la fase dell’allattamento.

Un’altra falsa leggenda circolante, sostiene che con con le protesi mammarie si possa dormire solamente in posizione supina: questa leggenda sarà vera solo per il primo mese a seguito dell’operazione di chirurgia estetica di posizionamento di protesi mammaria.

Un’altra tendenza comune è quella di considerare la chirurgia estetica come una disciplina al di fuori della medicina: niente di più sbagliato, poiché i chirurghi estetici sono professionisti chirurghi medici di alto livello e profilo.

Cosa stai aspettando? Chiamaci subito allo 0283595639 per il servizio migliori chirurghi estetici Milano

Seguici anche su Facebook!

Preventivo

Summary
Review Date
Reviewed Item
Migliori chirurghi estetici Milano
Author Rating
51star1star1star1star1star

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RICHIEDI PREVENTIVO
Chiama Ora
Whatsapp
Email