Miglior chirurgo estetico Milano

Depilazione definitiva
Depilazione definitiva
15/07/2019
Migliori chirurghi estetici Milano
Migliori chirurghi estetici Milano
19/07/2019
Vedi tutto
Miglior chirurgo estetico Milano

Miglior chirurgo estetico Milano

Miglior chirurgo estetico Milano professionista di fama internazionale.

Nella città di Milano operano molti professionisti chirurghi estetici e plastici di fama nazionale ed internazionale. Nel capoluogo lombardo è certamente possibile sottoporsi ad interventi di chirurgia estetica presso numerose strutture ambulatoriali e cliniche con il miglior chirurgo estetico MilanoMiglior chirurgo estetico Milano professionista di fama internazionale.

Milano, insieme alla Capitale è certamente la città italiana dove vengono praticati il maggior numero di interventi di chirurgia estetica su donne e uomini nel nostro Paese.

In città operano professionisti molto noti a livello mediatico; alcuni di essi prendono spesso parte a trasmissioni televisive ed interviste radiofoniche e sono caratterizzati da un’immagine mediatica molto forte: alcuni staff di note cliniche milanesi, sono molto conosciuti in città e in generale in tutta Italia; ogni anno molti pazienti si sottopongo alle cure della chirurgia estetica, soprattutto nel capoluogo lombardo.

A Milano vi sono professionisti noti per il loro impegno sociale, per i titoli conseguiti in materia e per la loro importante esperienza consolidata in Europa e nel continente americano.

Chiama subito lo 0283595639

Miglior chirurgo estetico Milano, gli interventi

Gli interventi di chirurgia estetica ai quali si sottopongono sempre più pazienti nel capoluogo lombardo, riguardano senza dubbio il viso; in particolar modo un intervento molto richiesto a Milano è la rinoplastica.

Ogni anno, sempre più pazienti richiedono inoltre a Milano l’intervento di blefaroplastica (che riguarda le palpebre), l’intervento di genioplastica (che riguarda il mento) e  l’intervento di otoplastica (che riguarda le orecchie).

Inoltre i pazienti milanesi si sottopongono ad interventi finalizzati alla rimozione delle rughe del viso, localizzate in diversi punti: detti interventi sono ad esempio il lifting facciale, il lipofilling (rimozione del tessuto adiposo), e la ritidectomia.

Un affermato chirurgo estetico si occuperà anche di trattamenti di chirurgia della mammella, quali ad esempio la mastoplastica additiva e la mastoplastica riduttiva, e l’intervento di mastopessi, per il rassodamento del seno; quest’ultimo intervento potrà avere anche un ruolo, anche per quanto riguarda il seno maschile: in tal caso l’intervento prenderà il nome di ginecomastia. Da ultimo, un chirurgo estetico di fama nazionale ed internazionale sarà in grado di svolgere interventi di addominoplastica, finalizzato alla ricostruzione dei muscoli della parete dell’addome e di liposuzione: quest’ultimo riguarderà invece la rimozione del tessuto adiposo sovrabbondante.

I migliori chirurghi estetici che operano nella città di Milano si occupano in genere di effettuare la correzione di difetti di natura estetica, e migliorare con un approccio chirurgico, un particolare tratto o caratteristica fisica del paziente. I benefici dei pazienti che si sottopongono ogni anno a Milano alle cure dei migliori chirurghi estetici, sono notevoli: in primis i pazienti riporteranno una serie di benefici che si potranno riflettere sulla vita privata e di relazione sociale ed affettiva e lavorativa; all’intervento di chirurgia estetica, ottenuti i risultati sperati, seguirà un notevole benessere psico fisico.

La chirurgia estetica è una disciplina assolutamente varia: il miglior chirurgo estetico, nonostante la propria specializzazione in una particolare applicazione della materia, avrà un conoscenza di base di alto profilo, relativa a tutti gli interventi che vengono eseguiti in materia.

Le migliori tecniche chirurgiche

Il miglior chirurgo estetico, saprà coniugare perfettamente la molteplicità di tecniche e procedure che caratterizzano la materia della chirurgia estetica.

L’obiettivo primario di un chirurgo estetico dovrà infatti essere quello di fornire al proprio paziente, un risultato il più possibile armonioso e naturale, che sia in grado di valorizzare al meglio le caratteristiche somatiche del corpo: per fare ciò, il miglior chirurgo estetico dovrà avvalersi di tecniche efficaci, poco invasive e che soprattutto conferiranno risultati duraturi nel tempo.Migliori tecniche chirurgiche

Le principali tecniche chirurgiche relative la materia della chirurgia estetica, riguarderanno il viso e il corpo del paziente. Per quanto attiene al viso, i principali interventi di chirurgia estetica eseguiti dai migliori chirurghi di Milano sono la mastoplastica additiva, la mastopessi, l’applicazione chirurgia di liposuzione con laser, la liposuzione tradizionale, l’addominoplastica, la gluteoplastica, il lifting delle cosce, il lifting delle braccia, e il trattamento chirurgico di ginecomastia.

Gli interventi chirurgici che riguardano invece il viso del paziente sono la rinoplastica, la blefaroplastica, il lifting del volto tradizionale, il lifting del volto con l’ausilio della tecnica Macs Lift, il lifting del collo, il lifting del sopracciglio, l’otoplastica, il lipofilling e infine il rimodellamento di zigomi e mento con tessuto adiposo.

Telefonaci! 0283595639

 La blefaroplastica

Un chirurgo estetico di eccellente livello, avrà certamente un numero considerevole di paziente che richiederanno un intervento chirurgico professionale per l’operazione di blefaropalstica.

Le Miglior chirurgo estetico Milanopalpebre sono fondamentali per definire lo sguardo di una persona e determinarne l’età della stessa. Questo tratto del viso, trattato chirurgicamente nel modo migliore, potrà ringiovanire e rinfrescare notevolmente lo sguardo di una persona, e conseguentemente conferire tono e ringiovanimento a complessivamente tutto il viso.

In particolare, potranno essere eseguiti da un chirurgo estetico, un intervento di blefaroplastica superiore e un intervento di  blefaroplastica inferiore.

Con la blefaroplastica superiore, il chirurgo agirà sulle palpebre superiori; questo intervento viene solitamente praticato in regime di anestesia locale; viene talvolta utilizzata una piccola sedazione, a seconda dei casi specifici e su richiesta del paziente.

La blefaroplastica inferiore generalmente è un intervento di chirurgia estetica che viene eseguito in combinato con l’intervento di blefaroplastica superiore; l’obiettivo dell’intervento è di correggere la presenza di ernie adipose, e di eliminare l’eccesso cutaneo.

Le borse adipose verranno ridotte e riposizionate: il modus operandi del chirurgo estetico dipenderà dalle caratteristiche fisiche di ogni singolo paziente.

La tecnica del Macs Lift

Un altro intervento che rappresenta certamente un classico approccio chirurgico estetico molto richiesto a Milano, è il lifting facciale. I migliori chirurgi estetici del capoluogo lombardo praticano oggi la tecnica del Macs Lift trattamenti chirurgici di lifting, questa operazione ha lo scopo di conferire al volto del paziente un aspetto sano, riposato e naturale. É proprio sulla ricerca della naturalezza dei tratti del viso che la chirurgia del lifting si è evoluta negli ultimi anni.

La tecnica del Macs Lift è una sorta di evoluzione della tecnica del lifting classico; la tecnica chirurgica agisce su più livelli:

  1. Muscolo aponeurotico
  2. Cutaneo, andando ad eliminare progressivamente l’eccesso di tessuto presente sul volto del paziente.

Cosa stai aspettando? Chiamaci subito allo 0283595639 per il servizio Miglior chirurgo estetico Milano

Seguici anch su Facebook!

Preventivo

Summary
Review Date
Reviewed Item
Miglior chirurgo estetico Milano
Author Rating
51star1star1star1star1star

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RICHIEDI PREVENTIVO
Chiama Ora
Whatsapp
Email