Blefaroplastica Milano

u1a7v3o0k4y1a2o_Top
Mastoplastica additiva Milano
13/03/2018
capezzolo-introflesso-milano
Capezzolo introflesso Milano
13/03/2018

Blefaroplastica Milano

2018-03-13

La chirurgia estetica delle palpebre, tecnicamente nota come blefaroplastica Milano, è una delle procedure cosmetiche più popolari. In realtà, è così popolare che si stima che più di trentamila persone si sottopongono a questo intervento ogni anno.

Blefaroplastica Milano cos’è?

Blefaroplastica MilanoÈ un intervento chirurgico che mira alla rimozione del grasso in eccesso o della pelle, dalle palpebre superiori e inferiori, ripristinando così un aspetto riposato e dando agli occhi un aspetto più paffuto e giovanile.

In particolare, la chirurgia delle palpebre può aiutare a correggere i seguenti difetti:

  • Un eccesso di grasso sotto gli occhi, che fa apparire gli occhi gonfio.
  • Pelle incurvata o cadente che deforma la forma naturale delle palpebre.
  • Rughe e linee sottili sotto gli occhi.
  • Borse sotto gli occhi.

Richiedi un consulto allo 0283595639

 

Come funziona?

BlefaroplasticaL’intervento è semplice, di solito dura circa un’ora e viene eseguita con anestesia locale con sedazione. Piccole incisioni sono fatte dentro e intorno alle palpebre superiori e inferiori – per ridurre la visibilità, le incisioni sono sempre fatte attorno a pieghe e pieghe della pelle naturale. Una volta che le incisioni sono a posto, il grasso in eccesso e la pelle vengono tagliati e vengono usate suture sottili per chiudere gli spazi vuoti.

Nella chirurgia palpebrale “transcongiuntivale”, che si occupa esclusivamente della rimozione del grasso in eccesso, non vengono utilizzate suture.

Dopo la procedura, non vengono applicate bende e le suture, quando vengono utilizzate, vengono solitamente rimosse entro quattro giorni. È stato osservato che la maggior parte dei pazienti che si operano di blefaroplastica recuperano in uno o due giorni dopo la procedura.

Pro:

  • Elimina il gonfiore intorno agli occhi.
  • Rimuove tutte le linee sottili intorno ai bordi esterni dell’occhio e aiuta anche a ridurre le borse oculari attorno alla palpebra inferiore.
  • Elimina la pelle in eccesso intorno alla palpebra superiore.
  • Restituisce un viso più giovanile.
  • La chirurgia delle palpebre è efficace nel curare alcuni problemi visivi. Migliora la visione periferica rimuovendo il grasso che blocca l’occhio.
  • Modifica le palpebre cadenti, aumentando il campo visivo di una persona.
  • Le cicatrici dell’intervento sono invisibili poiché si nascondono nelle pieghe delle palpebre.

I contro:

  • I risultati non sono immediati, richiedono tempo.
  • Sono comuni lividi e gonfiori dopo l’operazione alla palpebra. Possono essere visibili leggere asimmetrie negli occhi.
  • Può portare a prurito e secchezza. Questo è facilmente curabile con l’uso di farmaci topici come colliri che un chirurgo di solito prescrive dopo l’intervento.
  • A volte, un intervento chirurgico sulle palpebre può anche portare a una doppia visione temporanea e cecità. Questo dura solo un paio d’ore dopo l’intervento e il paziente può ottenere una visione completa in un giorno.
  • Possono formarsi grani di Miglio dopo l’intervento chirurgico. Questi sono comuni e facilmente rimovibili con aghi sottili.

 

Quali sono i migliori candidati!

Blefaroplastica uomo e donnaI migliori candidati per l’intervento di blefaroplastica Milano sono uomini o donne adulte con un tessuto facciale e una muscolatura sana.

I non fumatori e le persone senza alcuna storia di disturbi medici sono avvantaggiati, in quanto guariscono più velocemente.

Una consulenza completa con il chirurgo è della massima importanza per assicurarsi che tutti gli aspetti sanitari siano discussi prima di procedere con l’intervento chirurgico.

 

 

Cose utili da sapere sulla chirurgia delle palpebre

La chirurgia delle palpebre può aiutarti a vedere meglio

La maggior parte delle persone pensa che la chirurgia delle palpebre sia puramente estetica, di fatto aiuta a migliorare la vista. Un accumulo di grasso e pelle (ptosi) intorno agli occhi e sulle palpebre superiori può ostacolare la visione laterale. L’intervento rimuove la pelle cadente aiutando a recuperare un miglior campo visivo.

Il Sistema Sanitario Nazionale copre le spese

Requisito fondamentale affinché i costi siano coperti dal SSN è la “funzionalità” cioè devono essere finalizzati al ripristino dell’attività di un apparato o di un organo compromessa da un trauma, una malattia, da cause genetiche. La correzione di ptosi palpebrali gravi può essere coperta dal Sistema Sanitario Nazionale (SSN), senza spesa aggiuntive. Per determinare se si tratta di una procedura contemplata a carico del Sistema Sanitario Nazionale si dovrebbe avere uno studio del campo visivo fatto per determinare se si tratta di una procedura medicalmente necessaria.

Non tutti sono candidati per la chirurgia delle palpebre

La chirurgia delle palpebre, come tutti gli interventi chirurgici, ha la sua parte di rischi. Se hai una malattia agli occhi come il glaucoma, l’occhio secco o una retina distaccata, o hai la pressione alta o il diabete, la chirurgia delle palpebre potrebbe non essere consigliata. I questi casi è molto più probabile subire gli effetti collaterali dell’intervento come occhi asciutti e vista offuscata o compromessa. Meglio prevenire che curare, durante la prima visita, informa il chirurgo di qualsiasi problema medico, anche se non ti sembra pertinente.

Il fumo può rallentare il recupero dell’intervento

Sappiamo tutti che fumare non fa bene, ma se stai considerando la Blefaroplastica Milano, fumare prima o dopo l’intervento può aumentare le probabilità di complicazioni e ritardare la guarigione. Questo significa più gonfiore e lividi! Per assicurarti un recupero regolare dovrai seguire le istruzioni del medico, vale a dire non fumare o bere alcolici.

Contatta il chirurgo allo 0283595639 o scrivi un messaggio cliccando qui

Summary
Review Date
Reviewed Item
Blefaroplastica Milano
Author Rating
51star1star1star1star1star

Preventivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RICHIEDI PREVENTIVO
Chiama Ora
Whatsapp
Email