Trattamenti Estetici Milano

Chirurgia estetica mento sporgente
03/03/2021
Volumizzante labbra
Acido ialuronico alle labbra Milano
04/03/2021

Quali sono le maggiori tendenze dell’estetica medica del 2020? Ancora meglio quali soni i trattamenti estetici Milano più in voga nel 2020? A queste e ad altre domande inerenti alle tendenze sulla medicina estetica, proveremo a dare risposta nel nostro approfondimento.

Trattamenti Estetici Milano quali tendenze per il 2020?

Le nuove procedure di rimodellamento del corpo e i nuovi filler iniettabili, sono solo alcune delle tendenze che gli esperti concordano; governano l’industria della chirurgia estetica e della dermatologia nel prossimo anno. In realtà il 2020 è arrivato e mentre entriamo in punta di piedi in questo nuovo decennio; le nuove tendenze nelle procedure cosmetiche chirurgiche e non chirurgiche, sono già qui! Scopriamo insieme quali.

Caduti di capelli!

Trattamenti Estetici Milano

Non si tratta più solo di curare la caduta dei capelli, una volta che si verifica; ma anche delle procedure di ripristino dei capelli che possono avere un effetto preventivo.

  • PLASMA RICCO DI PIASTRINE (PRP) PER PREVENIRE LA PERDITA DEI CAPELLI 

Il PRP è ora considerato il protocollo standard per la crescita dei capelli. Il trattamento, che funziona sia per gli uomini che per le donne, prevede l’iniezione di plasma ricco di piastrine dal corpo stesso del paziente nel cuoio capelluto per riparare i follicoli piliferi danneggiati e incoraggiare più a fondo, una crescita più fitta.

  • PRP SKIN RESURFACING 

Sorpresa! Il plasma ricco di piastrine viene anche usato sulla pelle. “L’uso del PRP con piccole quantità di additivi, come neuromodulatori e acido ialuronico, fornito con camere di microcelle portatili per fornire mesoterapia alle strutture superficiali della pelle, può fornire miglioramenti della carnagione che erano stati visti solo in precedenza con il laser resurfacing.

 

NUOVI PRODOTTI DI RIEMPIMENTO

PRODOTTI DI RIEMPIMENTO

Il mercato dei filler è sempre in movimento e puntualmente ogni anno entrano in commercio prodotti che migliorano l’effetto e la durata a seconda della zona da trattare.

  • RINGIOVANIMENTO LASER SENZA TEMPI DI RECUPERO

Come per i filler anche le apparecchiature sembrano progredire con prodotti sempre più performanti. In particolare la dermatologa potrà fruire dei laser Picosecondi. Questo è uno dei laser più recenti sul mercato, può essere utilizzato per tutto, dal ringiovanimento generale della pelle e dall’illuminazione della pelle al trattamento mirato di linee sottili, macchie marroni, Melasma, cicatrici da acne e tatuaggi indesiderati. Ha tempi di recupero minimi ed è molto ben tollerata.

  • IL “LITLIFT”

Una delle maggiori richieste nei confronti della medicina estetica è l’ottimizzazione generale del viso con filler e neurotossine. Soprannominato “il LitLift”, questa combinazione è particolarmente indicata per chi non vuole apparire come qualcun altro ma desidera ottenere risultati molto naturali, utilizzando un po’ di filler e Botox®. 

  • RAFFORZAMENTO DELLA PELLE MINIMAMENTE INVASIVO 

La Ultherapy continuerà ad aumentare nel 2020. Ultherapy utilizza gli ultrasuoni micro focalizzati per stimolare il collagene in profondità nella pelle, causando un effetto rassodante per prevenire e curare il rilassamento cutaneo e la pelle flaccida. Con l’avvento di trattamenti come Ultherapy, che hanno dimostrato di essere sicuri ed efficaci nel rafforzamento e nel sollevamento della pelle, i pazienti stanno cercando opzioni di ringiovanimento meno invasive.

 

Trattamenti Estetici Milano viso e corpo

Botox

Qualsiasi dermatologo, afferma che l’uso leggero dei neuromodulatori (Botox®, Dysport®, Jeuveau® e Xeomin®) e di filler in età precoce, hanno dimostrato clinicamente di avere benefici anti-invecchiamento. Sebbene l’età di chi si rivolge alla medicina estetica si stia abbassando, si è constatato che i pazienti che usano in modo proattivo iniettabili a vent’anni e trenta, per risolvere lievi problemi estetici, sono anche gli stessi che meno hanno bisogno di una revisione completa con il bisturi. La cosa si spiega grazie ai progressi tecnici delle neurotossine e dei filler che durano più a lungo e hanno un’ulteriore flessibilità all’interno della pelle, è possibile ottenere risultati naturali senza molto prodotto.

  • AUMENTO DELLE LABBRA, UN LAVORO DI PRECISIONE! 

Sempre più pazienti sono disposti a pagare un po’ di più per un labbro perfetto, dall’aspetto naturale. L’anatomia dell’area del labbro e della bocca è in realtà un’area piuttosto complicata. Le labbra sono composte da un numero di parti diverse, tra cui le colonne filtrali (cioè le linee verticali che corrono dall’arco del cupido al naso), il bordo vermiglio e il corpo del labbro stesso. Oggi grazie all’abbinamento di uno o più filler è possibile creare un aumento delle labbra personalizzato, per creare il sorriso perfetto.

  • MICRONEEDLING CON RADIOFREQUENZA

Sia che si guardi come radiofrequenza, che raccoglie i benefici del Microneedling o viceversa, la combinazione dei due trattamenti sta seriamente amplificando i risultati. Segue un processo di guarigione delle ferite, i risultati raggiungono il picco entro due settimane. Le procedure sono prive di sanguinamenti a causa degli effetti della coagulazione degli aghi, il che significa che i pazienti possono tornare rapidamente alle loro attività dopo la procedura.

I trattamenti di microneedling RF come Vivace® aumentano ulteriormente l’effetto con l’aggiunta di luce LED rossa e blu, che accelera ulteriormente gli effetti anti-acne e schiarenti. Un’altra aggiunta? PRP. Il complemento del PRP a questo trattamento laser riduce al minimo i tempi di inattività massimizzando i risultati.

  • MASSETER BOTOX® PER TMJD E DIMAGRIMENTO DELLE MASCELLE 

Il 2020 sembra essere incentrato sulla miscelazione di benessere e bellezza, e il masseter Botox® ne è un ottimo esempio. L’uso off-Label della neurotossina in grado di trattare il disturbo dell’articolazione temporo-mandibolare (aka TMJD o TMD) e dimagrire mascella. Il muscolo massetere si trova nella parte posteriore della bocca all’angolo della mandibola (cioè l’angolo della mascella) ed è uno dei muscoli attivati ​​durante la masticazione.

Per chi digrigna o serra i denti, la causa di tutto risiede in questo muscolo. Il Botox può essere usato sia per indebolire temporaneamente il muscolo massetere sia per migliorare il dolore dell’ATMD. Cosmeticamente, il Botox® può essere usato per assottigliare il muscolo massetere e togliere un aspetto quadrato all’angolo della mascella, ammorbidendo l’aspetto della parte inferiore del viso. In tal caso, l’effetto massimo non si nota per 6-8 settimane. 

  • CONTORNO DEL CORPO NON CHIRURGICO

Per il 2020, le tendenze nella chirurgia plastica vanno verso un’esperienza corporea più sofisticata in cui abilità, tecnologia e tocco umano si fondono. Nella pratica, le opzioni di modellamento del corpo non chirurgico includono EmSculpt® (per aiutare a definire addominali e glutei), combinato con un rafforzamento della pelle e massaggi di drenaggio linfatico. “Qui le persone ottengono la combinazione della tecnologia moderna con il calore tradizionale e la sensazione professionale del tocco umano.

I pazienti sono sempre più infastiditi dalla lassità cutanea di viso, addome, braccia (per citarne alcuni), ma potrebbero non essere pronti ad un lifting o ad una addominoplastica. Di conseguenza, le opzioni non chirurgiche di rafforzamento della pelle che utilizzano la radiofrequenza e il calore stanno diventando opzioni sempre più interessanti.

  • VELASHAPE III PER CELLULITE

VelaShape III è una procedura utilizzata per ridurre l’aspetto della cellulite e ottenere la riduzione della circonferenza delle cosce utilizzando una combinazione di tecnologie che riscaldano in profondità le cellule di grasso e i tessuti circostanti. La tecnologia è migliorata per quanto riguarda la fornitura di energia per fornire più potenza, il che accelera il riscaldamento del tessuto in modo più confortevole per i pazienti.

Ogni coscia richiede solo 15 minuti di trattamento, sebbene si consiglia una serie di un trattamento a settimana per tre o quattro settimane. I pazienti vedranno i risultati dopo il terzo trattamento, è particolarmente popolare in estate o prima delle vacanze al mare in inverno. 

 

Conclusioni

Trattamenti Estetici Milano

Per quanto esistano informazioni riferite ai prezzi sia su internet che sui giornali, difficilmente otterrete un preventivo su misura per il vostro intervento. L’unico modo è quello, una volta selezionato il chirurgo, di fare una prima visita nella quale il professionista potrà verificare se ci sono le condizioni per l’intervento e quantificarne il costo.

I preventivi per i trattamenti estetici Milano vi consigliamo di farveli rilasciare sempre per iscritto, meglio ancora se il totale risulta essere la somma dei differenti fattori.

Contattaci! 0283595639

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook!

Preventivo

RICHIEDI PREVENTIVO
Chiama Ora
Whatsapp
Email