Acido ialuronico alle labbra Milano

Ringiovanimento
Trattamenti Estetici Milano
04/03/2021
La tecar e il dimagrimento mirato
Tecar per dimagrire
05/03/2021
Volumizzante labbra

Non in molti possono vantare labbra piene, voluttuose e perfettamente modellate. Ciò nonostante oggi in molti possono approfittare del servizio Acido ialuronico alle labbra Milano. L’acido Ialuronico è uno dei modi più popolari e non invasivi per ottenere, temporaneamente, labbra carnose, piene e più formose.

Acido ialuronico alle labbra Milano, cos’è?

L’acido ialuronico (HA) è un derivato dello zucchero chiaro e denso che il tuo corpo produce naturalmente per mantenere le articolazioni, gli occhi e la pelle idratati. Questa molecola  può attrarre e trattenere, fino a 1.000 volte il proprio peso in acqua, il che lo rende ideale per l’uso come riempitivo cosmetico. I filler dermici HA realizzati dal laboratorio, agiscono sulle aree del viso in cui si verificano perdita di volume, linee sottili e rughe; idratando la pelle e rimpolpandola per risultati che durano mesi. 

Per maggiori informazioni chiama lo 0283595639

Usi del filler di acido ialuronico

Acido ialuronico alle labbra Milano

I filler di acido ialuronico possono migliorare l’aspetto delle labbra aggiungendo:

  • Forma
  • Struttura
  • Volume

Inoltre, e questo no è da poco, se non sei soddisfatto dei risultati per qualsiasi motivo; il medico può eliminare l’effetto dei filler, con iniezioni di ialuronidasi.

Sei un buon candidato per l’acido ialuronico?

La maggior parte delle persone presume automaticamente che i filler dermici per le labbra servano esclusivamente per ottenere labbra più carnose, ma non è così. I filler e le procedure per l’aumento delle labbra, sono per chiunque desideri migliorare l’aspetto generale delle labbra: rimpolpandole, eliminando le linee sottili, bilanciando il volume irregolare (in una o entrambe le labbra), correggendo il rivestimento delle labbra o espandendo la linea delle labbra.

Le iniezioni nelle labbra possono essere fatte per migliorare il volume generale o per riportare indietro l’orologio su eventuali linee sottili (linee periorali); che creano la comparsa di rughe. Le iniezioni intorno al rivestimento delle labbra possono migliorare i bordi del labbro o rimodellare la linea delle labbra a vostro piacimento. Quando sono concentrati intorno agli angoli della bocca, i filler possono sollevare i bordi delle labbra, capovolgendo letteralmente un cipiglio.

Per maggiori informazioni chiama lo 0283595639

Come avviene la procedura?

Aumento labbra filler

Il primo passo è intorpidire l’area con un’anestesia topica. La maggior parte dei professionisti preferisce utilizzare la lidocaina sotto forma di gel o crema, uno dei tipi più efficaci e meno invasivi di agenti paralizzanti. Dopo aver applicato l’agente paralizzante sulle labbra, trascorrerete 10 minuti circa, rilassandovi e dando modo alla crema di agire. Una volta che le labbra saranno completamente intorpidite, il medico le guarderà attentamente, per valutare l’area in cui dovrà iniettare il riempitivo. Il medico ora userà un ago sottile o una cannula sottile per iniettare il riempitivo. 

Durante il trattamento

A seconda del problema che stai trattando, l’iniezione potrà essere fatta nel corpo delle labbra, nella linea delle labbra o appena sopra il labbro e probabilmente in più aree per garantire la simmetria. Mentre maneggia la siringa, il medico monitorerà la quantità di prodotto che sta mettendo nelle labbra e valuterà continuamente la forma e le dimensioni delle labbra, per produrre il risultato desiderato.

Al termine del trattamento

Dopo aver rimosso l’ago, il medico massaggia delicatamente l’area e la controllerà per alcuni minuti per assicurarsi che i risultati siano quelli desiderati. Molti pazienti concordano sul fatto che c’è poco o nessun dolore oltre la sensazione di pressione e un leggero pizzicotto o “fitta”. Complessivamente il trattamento può durare circa 30-45 minuti, per l’intero appuntamento. Non ci sono tempi di inattività e dopo potrete riprendere tutte le vostre attività, senza limitazioni.

Esiste un post terapia?

Lividi e gonfiore possono essere trattati tenendo delicatamente un impacco di ghiaccio sulla zona delle labbra per brevi periodi di tempo. Mentre le labbra stanno guarendo, si consiglia di essere gentile intorno alla zona, mentre ti lavi il viso o ti lavi i denti. È importante evitare il di andare dal dentista per 2 settimane prima e dopo l’appuntamento. Dovrete anche evitare di baciare o toccare troppo le labbra per almeno 2 settimane dopo la procedura. È impossibile non toccarsi le labbra dopo il trattamento ma cercate di non farlo eccessivamente, in quanto potrebbe impedire il processo di guarigione o favorire l’infezione. 

Per maggiori informazioni chiama lo 0283595639

 

Acido ialuronico alle labbra Milano, esistono effetti collaterali?

I pazienti possono aspettarsi lievi lividi, gonfiore e dolore dopo il trattamento. Possono essere necessarie fino a due settimane prima che il filler per le labbra si assesti completamente, anche se la maggior parte dei pazienti riferisce che il filler si deposita dopo pochi giorni.

Sebbene estremamente raro, se si verificano desquamazione eccessiva, segni di infezione (prurito e arrossamento intorno alle labbra), gonfiore grave, lividi gravi e / o sbiancamento o eruzione cutanea alle labbra o in qualsiasi area intorno alle labbra dopo la procedura, dovrete contattare il immediatamente il medico.

Quanto durano gli effetti dell’Acido Ialuronico?

Tutti i riempitivi labbra HA sono temporanei, ma è probabile che se cercate su Google “Quanto durano i riempitivi labbra?”, potreste trovare 10 articoli diversi e ottenere 10 risposte diverse. Il motivo della differenza è che la risposta non è esattamente semplice.

La longevità dei filler per le labbra dipende da una varietà di fattori che vanno dalle scelte iniziali che fate, come il marchio di filler dermico iniettato e la quantità di filler utilizzato, a fattori più astratti come il tuo metabolismo e come ti muovi e usi il tuo labbra ogni giorno.

Per dirla semplicemente, è diverso per ogni corpo. Detto questo, una stima ragionevole per quanto tempo ci si può aspettare che durino i risultati dei filler per le labbra (per qualsiasi prodotto) è un minimo di 4-6 mesi e, a seconda del prodotto, un massimo di 12 mesi.

Conclusione

Acido ialuronico alle labbra Milano

Quanto costa il servizio Acido ialuronico alle labbra Milano? Indicativamente è possibile effettuare una stima di un costo per un intervento alle labbra con acido ialuronico, che oscillerà tra i 250 e gli 800 euro. Il medico sarà in grado di effettuare un preventivo personalizzato, secondo le diverse esigenze di ogni singolo paziente.

Vi ricordiamo che, nonostante sia una pratica comune, oggi anche i dentisti praticano questi trattamenti, è sempre meglio rivolgersi a dei chirurghi plastici. Se avete domande sull’Acido ialuronico, i nostri specialisti, chirurghi specializzati in plastica ricostruttiva ed estetica, sono pronti a rispondervi.

Per maggiori informazioni chiama lo 0283595639

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook!

Preventivo

RICHIEDI PREVENTIVO
Chiama Ora
Whatsapp
Email