Sollevamento glutei Milano

Rifarsi le labbra prezzo Milano
23/10/2019
Rimozione cicatrici corpo Milano
02/11/2019
Vedi tutto
Chirurgia glutei Milano

Chirurgia glutei Milano

Il lato B è da sempre al centro delle attenzioni maschili e femminili. Un sedere rotondo e sodo, proporzionato con il proprio corpo è un desiderio comune a molte donne. Il servizio Sollevamento glutei Milano si occupa di individuare una soluzione per ridare queste caratteristiche al vostro lato B.

Sollevamento glutei Milano, ecco cosa devi sapere!

Durante un sollevamento dei glutei, la pelle in eccesso e il grasso vengono rimossi dai glutei. La pelle rimanente viene quindi posizionata per creare un aspetto più tonico. Invecchiando, la pelle cambia e diventa più flessibile, i danni del sole, le fluttuazioni di peso e i fattori genetici; possono contribuire alla scarsa elasticità della pelle. Questi fattori causano l’abbassamento dei glutei e di altre parti del corpo.

Si può prendere in considerazione un lifting al gluteo se:

  • Si è perso una notevole quantità di peso, restando stabili per almeno 6-12 mesi.
  • Avere un peso normale e voler migliorare l’aspetto del lato B.
  • Si ha un peso normale, ma la pelle non si contrae a causa della scarsa elasticità legata all’invecchiamento.
  • Considerate che un lifting ai glutei non cambierà la qualità della pelle.

Un sollevamento del gluteo non è per tutti. Il medico potrebbe mettere vi in guardia se:

  • Avete una grave condizione cronica, come malattie cardiache o diabete.
  • Avete in programma di perdere una quantità significativa di peso.
  • L’indice di massa corporea maggiore di 32.
  • Siete fumatori.
  • Avete una condizione di salute mentale, instabile.

Sollevare i glutei è l’unica procedura possibile?

Le procedure di miglioramento del lato B non si limitano al tradizionale lifting ma, come vedremo, si distinguono a seconda del tipo di difetto da correggere; i glutei non sono tutti uguali c’è chi ha problemi di volume e chi l’esatto contrario.

Richiedi un consulto, chiamaci allo 0283595639

 

Lifting dei glutei con fili di sospensione

Sollevamento glutei Milano

Questa procedura è l’ideale per chi, pur avendo problemi con il lato B, non vuole passare dal bisturi per migliorarsi. La procedura si realizza ambulatorialmente, non necessita di ricovero, ed è indicata per sollevare i glutei ed aumentare la proiezione dei glutei piatti; con una scarsa tonicità cutanea e muscolare.

La procedura

Come detto si sviluppa ambulatorialmente, viene praticata un’anestesia locale e subito dopo, attraverso millimetriche incisioni, si introducono il fili di sospensione sottocute; seguendo un disegno precedentemente studiato dal chirurgo.

I fili DOP sono costituiti da un materiale poliassioxanone bio-assorbibile e vengono introdotti nel derma attraverso sottili aghi che li contengono, creando nel tessuto diversi percorsi nei vettori che formano una rete per migliorare la struttura e la flaccidità dell’area trattata.

Il disegno viene realizzato a seconda del grado di cedimento del gluteo e della dimensione del gluteo stesso si eseguono con il filo uno o due cerchi (a volta anche tre) sulla natica. Tirando poi i due capi del filo il tessuto adiposo presente si raccoglie e si solleva aumentando la proiezione dei glutei che risultano così alti e definiti.

Cosa fanno i fili, oltre a tirare?

I fili DOP inducono la formazione di nuove fibre di collagene ed elastina dal momento in cui vengono introdotte e raggiungono il massimo effetto da due a tre mesi dopo l’impianto, il che rende i risultati ancora più evidenti e belli.

Producono anche un effetto lifting a lungo termine, poiché stimolano i fibroblasti per tutto il tempo in cui rimangono nel tessuto, e queste sono le cellule responsabili della produzione di proteine ​​che daranno maggiore fermezza e tono all’aria glutea.

Questa procedura migliora anche la struttura della pelle sui glutei, che è essenziale per ottenere il miglior aspetto con maggiore vitalità. I fili DOP introdotti nei glutei vengono assorbiti in 6-8 mesi dagli enzimi che causano l’idrolisi delle suture, lasciando un effetto lifting che dura da 1 a 2 anni a seconda delle cure del paziente.

Chiamaci allo 0283595639 per avere maggiori informazioni

 

Aumento glutei Milano

L’aumento del gluteo viene utilizzato per migliorare il contorno, le dimensioni e/o la forma dei glutei. Questa procedura viene fatta grazie all’uso di protesi, innesti di grasso o talvolta una combinazione delle due tecniche. Gli impianti sono dispositivi riempiti di silicone, che vengono posizionati chirurgicamente in profondità nei tessuti del gluteo. Il servizio aumento glutei Milano, attraverso l’uso dell’innesto di grasso, comporta il trasferimento di grasso da un’area del corpo ai tessuti dei glutei (Riempimento glutei Milano).

Chi è un buon candidato per il servizio Aumento glutei Milano?

Gli impianti di natiche sono in aumento, ma ciò non significa che siano adatti a tutti. Potresti essere un buon candidato per l’impianto se:

  • In seguito a un rapido calo di peso, i glutei hanno perso la loro forma naturale.
  • La forma naturale, è troppo piatta o quadrata.
  • Vuoi combattere i segni naturali dell’invecchiamento, come il cedimento e la piattezza.
  • Non fumi tabacco.
  • Conduci uno stile di vita sano.

Riempimento glutei Milano

Quando parliamo di riempimento dei glutei ci si riferisce ad una tecnica che prevede un trapianto di grasso autologo. Il servizio riempimento glutei Milano viene spesso associato alla liposuzione. Esempio si preleva il grasso in eccesso dalle cosce per, una volta trattato, re iniettare nei glutei per dare forma e volume. Questa tecnica, come si sul dire, unisce l’utile al dilettevole ed è sicura perché non esiste rigetto.

Rimodellamento glutei Milano

Il rimodellamento glutei Milano racchiude una serie di tecniche che hanno come unico obiettivo quello di ripristinare l’estetica del lato B. Il Sollevamento glutei Milano, il Rimodellamento glutei Milano, il Riempimento glutei Milano, sebbene esprimono differenti tecniche sono l’espressione di un ramo della chirurgia plastica che si dedica a migliorare il lato B di donne e uomini. Inoltre spesso queste tecniche si sovrappongono per ottenere un risultato personalizzato e decisamente efficace.

Quanto costa rifarsi il lato B?

Il costo delle procedure chirurgiche per i glutei sono molto differenti, gli interventi oscillano tra i 3mila euro agli 8mila euro ma dipendono da molti fattori. Stimare un prezzo online è praticamente impossibile per una serie di motivi.

Il primo e il più importante è che il chirurgo senza valutare la situazione non può essere sicuro sulla tecnica da utilizzare. Ricordiamoci che quello che conta è il risultato finale. Per sentito dire potreste richiedere un sollevamento dei glutei ma all’atto pratico vi potrebbe servire un trasferimento di grasso autologo. Questi parametri possono essere valutati e discussi solo in sede di prima visita, presso la quale vi verrà spiegato tutto e potrete avere una chiara situazione su quello che si andrà a fare.

Contattaci ora per maggiori informazioni sul servizio Sollevamento glutei Milano 0291675531

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook!

Preventivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RICHIEDI PREVENTIVO
Chiama Ora
Whatsapp
Email