Rinoplastica asiatica o orientale Milano

Blefaroplastica asiatica o orientale Milano
Blefaroplastica asiatica o orientale Milano
02/08/2019
Chirurgia plastica addome Milano
Chirurgia plastica addome Milano
03/08/2019
Vedi tutto
Rinoplastica asiatica o orientale Milano

Il panorama della chirurgia plastica Milanese ha raggiunto importanti traguardi internazionali, a testimoniarlo, i numerosi interventi di chirurgia plastica che molti stranieri orientali e asiatici, vengono a realizzare a Milano. Tra gli interventi più richiesti il rifacimento del naso (rinoplastica) assume una connotazione particolare per il tipo di richiesta dando vita al servizio rinoplastica asiatica o orientale Milano.

Rinoplastica asiatica o orientale Milano: il fenomeno

Rinoplastica asiatica o orientale Milano

Per introdurre la spiegazione del servizio è bene spendere due parole sul fenomeno che spinge molti asiatici a voler cambiare il loro aspetto. Il fenomeno si chiama Wang Hong face ed è un fenomeno recente che ha coinvolto tutti i paesi orientali. In cosa consiste, molto semplicemente in seguito ad una forte influenza dei personaggi famosi, star del cinema, influencer, etc. è emersa la volontà da parte delle persone comuni, di assomigliare ai loro beniamini. Questa tendenza porta a ricercare un viso a forma di cuore, allungato, con un mento sottile e sporgente, un naso pronunciato, una fronte ampia e occhi grandi. Se contiamo che la sola Cina ha 700 milioni di smartphone attivi, si può ampiamente capire la portata del fenomeno. Rifarsi il naso per gli asiatici significa intervenire sulle caratteristiche che li contraddistinguono, ovvero:

  • Un ponte nasale schiacciato.
  • Una punta allargata.
  • Una mancanza di altezza della cresta.
  • Una punta arrotondata priva di proiezione.
  • Un eccesso di larghezza delle narici.

Telefona ora! 0291675531

Obiettivi della rinoplastica Orientale

I canoni di bellezza asiatici o comunque orientali sono diversi rispetto a quelli occidentali, anzi nel caso della rinoplastica diametralmente opposti. In molti cadono nell’errore di pensare che gli orientali vogliono assomigliare agli occidentali ma non c’è nulla di più sbagliato. La Cina è il terzo paese al mondo sul fronte della chirurgia plastica, dopo Stati Uniti e Brasile; non è certo una questione di voler apparire più occidentali a spingere le persone alla chirurgia plastica. È piuttosto un desiderio di bellezza secondo i loro canoni. I tratti orientali restano un orgoglio e un fatto di identità, se noi desideriamo la pelle abbronzata, loro la desiderano liscia e candida. In Cina c’è un’ossessione culturale per tutto quel che dev’essere armonico e arrivando al naso, l’esigenza estetica è quella di ingrandirlo, magari con qualche gobbetta, dando una proiezione al volto ed evidenziando il dorso nasale. L’obiettivo quindi è quello di favorire i contrasti tra i volumi per creare l’armonia.

Chirurgia estetica naso

Rifarsi il naso per un orientale significa, nella maggior parte dei casi, ridurre le proporzioni del naso frontale e migliorare il profilo. Per realizzare questo obiettivo si può procedere in diversi modi:

Attraverso gli impianti

Grazie a questa tecnica è possibile aumentare la proiezione della piramide nasale con protesi nasali con impianti biocompatibili, a “L”, che danno proiezione a dorso e punta. Un impianto correttamente posizionato e fisso non tenderà, a differenza degli innesti di cartilagine, a muoversi e perdere volume.

Innesti

Innesti di cartilagine autologhi, prelevati dallo stesso paziente, nella zona posteriore il padiglione auricolare, dalla regione sternale oppure dall’osso della cresta iliaca. Specifichiamo che si tratta di un modesto prelievo che poi viene rimodellato e lavorato per la zona di destinazione.

Rinoplastica non chirurgica, filler

Anche l’acido Ialuronico ad esempio può essere utilizzato per dare proiezione al volto ed evidenziare il dorso nasale, ma a differenza di un intervento chirurgico i risultati diminuiscono nel tempo. Per molte persone, prima di valutare l’opzione chirurgica, si può intraprendere la via non chirurgica, con la rinoplastica non chirurgica o rinofiller.

Contattaci! 0291675531

Conclusioni

Cina

In tutta questa vicenda e considerato che la Cina, come detto, è il terzo paese al mondo sul fronte della chirurgia plastica, la domanda è perché molti asiatici programmano di venire in Italia a farsi fare l’operazione? La domanda ha una risposta ben precisa che non lascia dubbi, italiano è garanzia di bellezza! Se desiderate ricevere maggiori informazioni sul servizio rinoplastica asiatica o orientale Milano, magari direttamente dal chirurgo plastico, basta contattarci e in giornata un chirurgo plastico di Milano vi contatterà per chiarire tutti i dubbi.

Chiama ora! 0291675531

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook!

Preventivo

Summary
Review Date
Reviewed Item
Rinoplastica asiatica o orientale Milano
Author Rating
51star1star1star1star1star

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RICHIEDI PREVENTIVO
Chiama Ora
Whatsapp
Email