Blefaroplastica asiatica o orientale Milano

Post operatorio mastoplastica additiva Milano
Post operatorio mastoplastica additiva Milano
01/08/2019
Rinoplastica asiatica o orientale Milano
Rinoplastica asiatica o orientale Milano
02/08/2019
Vedi tutto
Blefaroplastica asiatica o orientale Milano

In Italia il termine Wang Hong è per lo più noto ai chirurghi plastici che si occupano di eseguire interventi di blefaroplastica asiatica o orientale Milano alla comunità cinesi residenti in Italia che vogliono migliorare il loro aspetto estetico, modificando alcune parti del viso, tra cui gli occhi.

Blefaroplastica asiatica o orientale Milano, cos’è il Wang Hong?

Blefaroplastica asiatica o orientale Milano

Il Wang Hong è un fenomeno recente che ha coinvolto non solo la Cina ma tutti i paesi orientali. In cosa consiste, molto semplicemente in seguito ad una forte influenza dei personaggi famosi, star del cinema, influencer, etc. è emersa la volontà da parte delle persone comuni di assomigliare ai loro beniamini. Questa tendenza porta a ricercare un viso a forma di cuore, allungato, con un mento sottile e sporgente, un naso pronunciato, una fronte ampia e occhi grandi. Questa tendenza si è rapidamente sviluppata ma per capire meglio la dimensione del fenomeno vi riportiamo due cifre:

  • In Cina gli smartphone attivi sono circa 700 milioni, un influencer quotata muove svariate decine di milioni di dollari, con un mercato che è in rapida espansione (tanto da avere un corso universitario per diventare “Wang Hong”).
  • In Cina gli interventi di chirurgia plastica che si realizzano per queste finalità crescono di sei volte più in fretta rispetto al resto del mondo, con una crescita del 30% ogni anno.

È risaputo che la comunità cinese in Italia è consistente ed è ormai arrivata alla terza generazione. In Italia come in Cina la tendenza crea domanda, con una differenza, per i cinesi, come per gran parte degli stranieri, italiano è garanzia di bellezza!

Per una prima consulenza chiama lo 0283595639

Correzione della palpebra orientale

Correzione della palpebra orientale

 

L’intervento di cui parleremo oggi è quello che riguarda gli occhi, la blefaroplastica su soggetti asiatici. Come è dato a vedere a tutti i tratti asiatici sono tipicamente schiacciati sia per quanto riguarda il naso e il mento sia per quanto riguarda gli occhi, i cosiddetti occhi a mandorla. Come abbiamo scritto prima, questo dello sguardo, è uno dei parametri più importanti per il Wang Hong che richiede occhi più aperti e meno stanchi. L’operazione di correzione delle palpebre orientali si compie ampliando la piega palpebrale alleggerendo la palpebra e ingrandendo l’apertura dell’occhio. In pratica non si stravolge la fisionomia degli occhi a mandorla ma la si rende più gentile. Oltre all’estetica questa operazione consente di aumentare il campo visivo, fornendo un beneficio non solo estetico ma anche funzionale.

L’importanza del chirurgo

Per realizzare questo tipo di intervento l’abilità del chirurgo è fondamentale per ottenere il risultato desiderato. Un intervento ben eseguito non modifica la forma a mandorla degli occhi. Essa rispetta la naturalezza del volto e modifica l’apertura degli occhi che, rispetto a prima, sono molto più coinvolgenti. La formazione della piega palpebrale inoltre permette alle donne di potersi truccare con ombretti o eyeliner.

Milano accoglie una delle più importanti comunità di Cinesi in Italia. Infatti proprio nella nostra città sono centinaia i casi di blefaroplastica asiatica o orientale Milano che differenti specialisti del settore trattano con successo quotidianamente. Se siete interessati o volete avere maggiori informazioni direttamente dal chirurgo plastico, basta contattarci e in giornata un chirurgo plastico di Milano vi contatterà per chiarire tutti i dubbi.

Contattaci! 0283595639

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook!

Preventivo

Summary
Review Date
Reviewed Item
Blefaroplastica asiatica o orientale Milano
Author Rating
51star1star1star1star1star

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RICHIEDI PREVENTIVO
Chiama Ora
Whatsapp
Email