Chirurgia intima Milano

Chirurgia del viso Milano
27/09/2018
Chirurgia seno Milano
27/09/2018
Vedi tutto

Chirurgia intima Milano è un’applicazione della chirurgia estetica molto richiesta a Milano sia dalle donne che dagli uomini. Scopriamo ogni aspetto relativo a questo ramo di applicazione delle chirurgia estetica.

Chirurgia intima Milano cos’è?

labioplastica_banner

La chirurgia intima è quel ramo della chirurgia estetica che tratta le zone dei genitali femminili e maschili. Non sentirsi a proprio agio con le proprie parti intime, può certamente creare un notevole disagio a livello psicologico e pertanto la chirurgia intima, con l’ausilio di una serie di tecniche, mira a risolvere i problemi e gli inestetismi anatomici che riguardano le parti intime di donna e uomo.

A chi è rivolta?

La chirurgia intima si rivolge sia a donne che uomini, che non sono a proprio agio con se stessi, per via di un problema anatomico o di un inestetismo che riguarda le parti intime. Per porre rimedio a questo disagio, i pazienti fanno dunque ricorso alla chirurgia estetica intima.

Chirurgia intima Milano Info Point?

La maggior attenzione alla cura del proprio corpo è un fattore che ha certamente incrementato lo sviluppo della chirurgia estetica. Per quanto riguarda in particolare la chirurgia intima, essa mira a risolvere quei problemi anatomici, funzionali ed estetici che a volte creano un notevole disagio nella vita di relazione e sociale, influenzando indubbiamente anche la vita sessuale dei pazienti.

Se ritenete di aver un problema di questo tipo e siete interessati a valutare l’approccio chirurgico, nella città di Milano potrete certamente trovare il chirurgo estetico in grado di esaminare il vostro problema e risolverlo.

Chirurgia intima Milano, chiamaci allo 0283595639 per saperne di più!

Visita preliminare

I pazienti non potranno mai sottoporsi ad un intervento di chirurgia intima, senza prima essersi presentati al chirurgo scelto per eseguire l’intervento, per una visita preliminare. In quest’ultima il medico visiterà il paziente ed esaminerà il caso clinico, ascoltando il disagio e le esigenze dello stesso.

Dopo un esame clinico accurato, il medico individuerà la tecnica chirurgica da praticare, fornendo al paziente le specifiche relative ad intervento e post intervento.

Tecniche chirurgia intima Milano

La chirurgia intima è una disciplina molto varia. Per quanto riguarda gli interventi e le tecniche per i genitali femminili, il chirurgo potrà operare una labioplastica riduttiva delle piccole labbra; un’altra tecnica e approccio chirurgico è rappresentato dall’intervento di labioplastica delle grandi labbra. Da ultimo, il chirurgo potrà inoltre praticare un intervento di modellamento del monte di Venere o di ringiovanimento della vagina.

Per quanto riguarda le tecniche relative agli gli interventi sui genitali maschili, in chirurgia estetica intima si praticano interventi come la chirurgia plastica estetica del pene corto o curvo, del pene nascosto o infossato o eccessivamente piccolo. Inoltre vengono praticati interventi per contrastare le eccessive adiposità a livello del pube e dell’inguine e la dermatologia estetica degli organi genitali esterni.

Come scegliere la tecnica

Indipendentemente se il chirurgo dovrà intervenire su organi genitali femminili o maschili, la scelta della tecnica chirurgica spetterà solo al medico, considerando in primis il caso clinico del paziente, le sue necessità ed esigenze personali.

L’intervento

Chirurgia intima MilanoOgni intervento di chirurgia intima, a seconda degli obiettivi e del punto sul quale il chirurgo interverrà, varieranno notevolmente. Ad esempio in caso di labioplastica riduttiva delle piccole labbra, si interviene per ipertrofia. Nell’intervento di labioplastica delle grandi labbra, si interviene poichè le stesse risultano ipertrofiche e caratterizzate da delle protrusioni anche importanti.

Nel caso della pratica dell’intervento per il modellamento di monte di Venere, si interviene per ripristinare il più possibile la pienezza e la turgidità di questa zona dei genitali femminili. Da ultimo, per quanto riguarda l’intervento di ringiovanimento della vagina, il chirurgo opererà un intervento finalizzato a ripristinare il tono muscolare della vagina.

Le operazioni che riguardano la chirurgia intima maschile, hanno lo scopo di migliorare problemi estetici e funzionali che riguarderanno il pene; vi sono inoltre delle operazioni finalizzate a migliorare l’estetica in zona pubica ed inguinale.

Anestesia

Nella maggior parte dei casi, gli interventi di chirurgia estetica intima che riguardano i genitali femminili, vengono svolti in regime di anestesia locale: questo vale per l’intervento di labioplastica riduttiva delle piccole labbra, per la labioplastica delle grandi labbra, per il modellamento del Monte di Venere e per il ringiovanimento della vagina.

Anche per quanto riguarda gli interventi relativi ai genitali maschili, nella maggior parte dei casi, essi vengono praticati in regime di anestesia locale.

Svolgimento intervento

Nell’intervento di labioplastica riduttiva delle piccole labbra, il chirurgo rimodellerà in modo corretto ed opportuno la zona delle piccole labbra. Già dopo alcuni giorni terminato l’intervento, le cicatrici saranno poco visibili. Per quanto riguarda l’intervento di labioplastica della grandi labbra, il chirurgo opererà un riempimento della zona con l’ausilio di innesti di tessuto di tipo adiposo.

Nel corso dell’intervento di rimodellamento del monte di Venere, il chirurgo correggerà i difetti di questa zona dei genitali femminili, talvolta effettuando un trapianto di tessuto adiposo. Da ultimo, l’intervento di ringiovanimento della vagina avverrà riducendo le dimensioni delle porzioni inferiori e posteriori dell’orifizio vaginale.

Le operazioni che riguarderanno l’organo genitale maschile avverranno, a seconda dei singoli casi clinici, migliorando le condizioni estetiche del pene, riducendo difetti estetici e problematiche funzionali.

Il post intervento

trucco-uomo-donna-centro-arkei-anconaLa fase di post intervento che caratterizzerà gli interventi di chirurgia intima relativi ai genitali femminili, sarà molto semplice. In alcuni casi le cicatrici saranno poco visibili, a partire dal secondo giorno in seguito all’intervento. Anche la fase di post intervento relativa alle operazioni riguardanti i genitali maschili, è relativamente semplice e la guarigione rapida.

Chirurgia intima risultati tempistica

Smaltiti in pochi giorni i piccoli ematomi e il gonfiore post intervento, i risultati della maggior parte degli interventi di chirurgia intima, saranno visibili, già a partire da una settimana dall’intervento. Ovviamente le tecniche descritte sono molte ed ognuna sarà caratterizzata da tempistiche differenti.

Rischi chirurgia intima

Le operazioni di chirurgia intima, sono interventi oggi diventati molto sicuri. I principali rischi sono i i medesimi che caratterizzano generalmente ogni intervento: essi sono principalmente sanguinamenti ed infezioni. Ascoltando e operando scrupolosamente tutti gli accorgimenti del medico, aiuterà certamente a scongiurare la maggior parte dei rischi che riguardano le operazioni di chirurgia estetica intima.

Costi chirurgia intima

I costi della chirurgia intima saranno quantificabili a seconda delle diverse tecniche operatorie e dello stato clinico del paziente; essi riguarderanno complessivamente l’onorario del medico chirurgo, del suo assistente e dell’anestesista. Un intervento di rimodellamento delle grandi labbra ad esempio sarà caratterizzato da un costo indicativo che potrà variare dai 1500 ai 3000 Euro circa.

Se sei interessato a sapere di più sul servizio Chirurgia intima Milano chiamaci allo 0283595639

Preventivo

Summary
Review Date
Reviewed Item
Chirurgia intima Milano
Author Rating
51star1star1star1star1star

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RICHIEDI PREVENTIVO
Chiama Ora
Whatsapp
Email