Trattamento anti age Cusago

Trattamento anti age Vermezzo
10/04/2018
Addominoplastica Milano
30/04/2018

L’elisir di lunga vita deve essere ancora scoperto, tuttavia le opzioni per rallentare e prevenire il processo d’invecchiamento della pelle, sono reali e tangibili. Il servizio trattamento anti age Cusago, si occupa proprio di questo, e nell’articolo avrete modo di conoscere i migliori trattamenti anti-age disponibili a Cusago.

Trattamento anti age Cusago, per Donne e Uomini!

I trattamenti anti età sono studiati per ridurre la comparsa di rughe, linee sottili e rilassamento cutaneo. Questi trattamenti vengono comunemente eseguiti sulle parti del corpo più sensibili ai primi segni di invecchiamento, come viso, collo e mani.

A seconda dell’entità della condizione, le opzioni di trattamento vanno da prodotti antinvecchiamento da banco come creme e lozioni a iniezioni di Botox e procedure chirurgiche altamente invasive come il lifting. Ogni opzione comporta determinati rischi, quindi è importante che i pazienti discutano approfonditamente con i loro specialisti in cura della pelle e antietà prima di sottoporsi a qualsiasi tipo di trattamento.

Richiedi una visita gratuita con il dottore 0283595639

Che cos’è un trattamento anti age?

Trattamento anti age Cusago

Con il termine anti-Age, anti-invecchiamento, si intendono tutti quei trattamenti che tendono a rallentare e prevenire il processo d’invecchiamento della pelle. Ogni trattamento è studiato e mirato su ogni età! Se hai 20, 30, 40 o 50 anni; le esigenze biologiche e cosmetiche della pelle sono diverse. Per questo esistono molti trattamenti che possono aiutare a combattere l’invecchiamento, e utilizzano procedure sia chirurgiche che non chirurgiche.

Ad esempio, i danni derivanti da un’eccessiva esposizione al sole hanno le loro conseguenze e, per inciso sono quelli che maggiormente sono responsabili dell’invecchiamento della pelle. Oltre al foto invecchiamento, passare ripetutamente il tempo al sole senza la protezione solare può portare al cancro della pelle e ovviamente, al danno.

Chiama per maggiori informazioni lo 0283595639!

 

Trattamenti anti-age innovativi

Miglior chirurgo plastico per lifting

Per quanto possano essere innovativi, ricordatevi che: non esiste un trattamento che si occupi di tutti i problemi della pelle e che abbia lo stesso risultato su ogni individuo! Solo un dermatologo può determinare quale sarebbe la procedura migliore e se è necessaria una combinazione di trattamenti.

Dove si possono applicare i trattamenti anti age?

In questo caso la domanda è doppia, nel senso che i trattamenti anti age sono sia una prerogativa di medici che, in parte, per centri estetici. In questo articolo prenderemo in considerazione esclusivamente quello che la medicina può mettere a disposizione per rimediare ai segni dell’invecchiamento.

Mentre la seconda domanda verte sulle zone che possono essere trattate con queste procedure. In questo caso è molto più semplice rispondere, e di seguito trovate l’elenco delle parti che si possono trattare con queste procedure di bellezza.

Dove si applicano i trattamenti anti age?

La pelle è l’organo umano maggiormente esteso che abbiamo. Questo significa che le parti scoperte: il viso, il décolleté, le mani, le braccia, le gambe e i piedi sono più esposte al sole e di conseguenza sono quelle che maggiormente beneficiano dei trattamenti anti età. 

In particolare le zone del viso si suddividono in rughe:

  • Frontali, le linee che si formano sulla fronte, da non confondere con le rughe d’espressione.
  • Glabellari, le rughe che si sviluppano tre le ciglia.
  • Zampe di gallina, le rughe che si sviluppano a lato degli occhi.
  • Rughe del viso, che si sviluppano a lato del naso.
  • Rughe periorali, che si sviluppano tra naso e labbro superiore.
  • Piega naso labiale, che si sviluppano a lato del naso.
  • Guance cadenti.
  • Mento.
  • Labbra.
  • Zigomi.
  • Collo.

Trattamento anti age Cusago, una soluzione senza bisturi!
Chiama per maggiori informazioni lo
0283595639!

 

Perché si invecchia?

Donna matura

Ci sono molte cause esterne che concorrono all’invecchiamento della pelle fra cui spiccano sicuramente le radiazioni UV ma non dobbiamo dimenticare, fattori come il fumo di sigaretta, l’abuso di alcolici, l’inquinamento e il continuo contatto con sostanze irritanti. L’effetto più comune e diretto dell’invecchiamento della pelle sono le rughe. 

Trattamenti anti age fai da te: antirughe fai da te effetto immediato!

Una delle cose più importanti da tenere in considerazione è sapere cosa si può fare per non contribuire a danneggiare la pelle. Questi che seguono sono i migliori consigli fai da te per evitare un precoce invecchiamento della pelle!

Rughe rimedi naturali! Ci sono sette abitudini comuni che contribuiscono ad aumentare le rughe:

  1. Non importa se sei un fumatore o passi il tempo con un fumatore, il fumo invecchia la pelle a un ritmo più veloce e asciuga la pelle. 
  2. L’esposizione al sole è secondo più grande contributore alla formazione di rughe. Molte persone sottovalutano questo aspetto e non si proteggono adeguatamente. La pelle che è stata esposta a lungo al sole ha un aspetto maculato. Le lentiggini a seguito di una prolungata esposizione, possono trasformarsi in macchie solari e la pelle potrebbe assumere un aspetto coriaceo.
  3. Non siete sportivi? Male anzi malissimo! Che ci crediate o no, evitare l’esercizio fisico regolare può anche invecchiare in modo significativo la pelle. L’esercizio aiuta a mantenere la pelle tonica e mantiene una corretta circolazione del sangue.
  4. L’esposizione al freddo è la quarta situazione che danneggia la pelle. Il freddo fa asciugare la pelle, quindi d’inverno, assicurati di usare una buona crema idratante.
  5. Attenzione all’alcol che dilata i piccoli vasi sanguigni nella pelle. Bere moderatamente va Bene ma l’eccesso può danneggiare in modo permanente i vasi sanguigni, causando un aspetto arrossato.
  6. Quando siamo stressati, tendiamo a fare espressioni facciali che possono causare rughe. Quindi attenzione perché lo stress contribuisce anche alle rughe. 
  7. Quando non si dorme abbastanza per periodi prolungati, la pelle ne risente. La mancanza di sonno può contribuire alle rughe del viso.

Richiedi una visita con il dottore 0283595639

 

Trattamenti anti-age quali sono:

Trattamento anti age Cusago

Oggi esistono diverse soluzioni terapeutiche che possono aiutare a ridurre o prevenire l’invecchiamento della pelle. Prima di tutto una cura costante della pelle del viso e alla base di un’ottima prevenzione.

Una pulizia regolare del viso contribuisce a tenere la pelle sempre molto elastica e idratata. Ovviamente non basta solo questo ma in funzione dell’età ci sono una serie di trattamenti indicati per dare tono e luce alla pelle del viso.

Le strategie anti età che tendono ad invertire o rallentare i segni dermici ed epidermici dell’invecchiamento foto e cronologico; possono essere raggruppate come segue:

Approcci anti età della pelle

  • Cura cosmetologica:

    • Cura quotidiana della pelle.
    • Protezione solare corretta.
    • Procedure estetiche non invasive.
  • Agenti di medicina topica o agenti topici:

    • Antiossidanti.
    • Regolatori cellulari.
  • Procedure invasive:

    • Peeling chimici.
    • Dispositivi a luce visibile Luce.
    • Pulsata intensa (IPL).
    • Foto-ringiovanimento laser ablativo e non ablativo.
    • Radiofrequenza (RF).
    • Biostimolazione e ringiovanimento della pelle iniettabili.
    • Prevenzione delle rughe dinamiche.
    • Correzione delle rughe anatomiche e statiche.
    • Restauro (ridistribuzione) della perdita di grasso e volume, aumento della pelle e contouring.
  • Agenti sistemici

    • Terapia ormonale sostitutiva
    • Antiossidanti
  • Evitare fattori esogeni dell’invecchiamento, correzione dello stile di vita e delle abitudini:

    • Fumo.
    • Inquinamento.
    • Radiazione solare UV.
    • Stress.
    • Alimentazione, restrizione dietetica e integratori alimentari.
    • Attività fisica.
    • Controllo della salute generale.

Trattamento anti age Cusago, elimina anni dal viso!
Chiama per maggiori informazioni lo
0283595639!

 

I migliori trattamenti antirughe “Invasivi” per il ringiovanimento del viso anti age!

I migliori trattamenti antirughe “Invasivi” per il ringiovanimento del viso anti age!

Come detto esistono vari trattamenti, la maggior parte dei quali ha lo scopo di far “riaffiorare” l’epidermide. Ovvero rimuovere l’epidermide danneggiata e sostituire il tessuto con strati di pelle nuovi e talvolta stimolare la formazione di nuovo collagene. Ecco i migliori che sono disponibili sul mercato.

Trattamento antirughe con fili estetici

Chiamato anche lifting PDO questo tipo di trattamento è stato utilizzato per decenni per varie applicazioni, come il trattamento di disturbi ginecologici o incisioni di sutura dopo alcune procedure mediche.

In pratica si tratta di un lifting istantaneo della pelle che avviene grazie alla contrazione del tessuto adiposo, che provoca un immediato rafforzamento della pelle. Oltre a questo l’azione dei fili promuove la produzione di collagene e la neovascolarizzazione per rinnovare la pelle a livello cellulare.

Uno degli aspetti migliori di questo trattamento è che richiede solo 15-30 minuti, dopodiché, si è liberi di tornare al lavoro o qualsiasi altra attività. Esistono diversi tipi di fili PDO e ognuno ha il proprio scopo unico. A seconda degli obiettivi estetici, il chirurgo può utilizzare uno o più tipi di filo durante il trattamento antietà.

Fili di sospensione, come funzionano?

La procedura per il sollevamento del filo potrebbe essere leggermente diversa a seconda dell’area da trattare e delle preferenze del chirurgo. La tecnica di base è solitamente la stessa. Non si tratta di un’operazione chirurgica che richiede la sala operatoria ma di un trattamento che può essere realizzato in uno studio medico.

Una volta anestetizzata la parte del viso da trattare, il medico procede a inserire, mediante un ago sottile o una cannula; i fili sotto la pelle. L’inserimento dei fili può richiedere dai 30 ai 45 minuti.

Durante il trattamento vengono inseriti minuscoli fili di polidiossanone, sostanza comunemente utilizzata nelle suture chirurgiche, appena sotto la pelle con un ago ipodermico. I fili, che si sciolgono da soli in 4-6 mesi, sollevano e sostengono delicatamente e immediatamente la pelle dall’interno. Oltre a questo la presenza dei fili induce la pelle a generare più collagene, che rassoda ulteriormente il viso.

Chiama per maggiori informazioni lo 0283595639!

 

Trattamento antirughe con botox

Trattamento antirughe con botox

Il Botox è uno dei metodi di riduzione delle rughe più famosi al mondo. Questo trattamento iniettabile migliora l’aspetto di diversi tipi di rughe come le zampe di gallina, le rughe frontali, le rughe naso labiali, etc.

Il vantaggio di questo trattamento è che è rapido e minimamente invasivo. Il Botox è uno dei prodotti iniettabili meglio studiati esistenti oggi, tanto da essere considerato il gold standard per la riduzione delle rughe, perché funziona davvero. In effetti, ci sono molti studi scientifici che dimostrano la capacità di Botox di diminuire la prominenza delle rughe.

Botox come funziona?

Il Botox è una neurotossina, che prende di mira il sistema nervoso, interrompendo i processi di segnalazione nervosa che stimolano la contrazione muscolare. Questo è il modo in cui il farmaco provoca una paralisi muscolare temporanea.

Per contrarsi i muscoli utilizzano un messaggero chimico chiamato acetilcolina che viene rilasciato dai nervi. L’acetilcolina si lega ai recettori delle cellule muscolari e fa contrarre o accorciare le cellule. Le iniezioni di Botox impediscono il rilascio di acetilcolina, che arresta la contrazione delle cellule muscolari. In questo modo, la tossina aiuta i muscoli a diventare meno rigidi.

Occorrono dalle 24 alle 72 ore affinché la tossina abbia pieno effetto. Raramente, possono essere necessari fino a 5 giorni per la visualizzazione degli effetti completi. Gli effetti sono temporanei e durano dai 3 ai 12 mesi , a seconda del tipo di trattamento.

Trattamento anti age Cusago, le rughe saranno solo un ricordo!

Trattamento anti age Cusago
Chiama per maggiori informazioni lo
0283595639!

Come eliminare il botox? C’è ne bisogno?

Chi si pone questa domanda significa che ha avuto delle brutte esperienze, non tanto con il botox ma con “Medici” che hanno un scarsa conoscenza dell’anatomia del viso o che utilizzano prodotti di seconda scelta, a fronte di un prezzo più conveniente. Visto che non esiste un antidoto che elimini gli effetti del Botox, è estremamente importante scegliere il professionista giusto con l’adeguata esperienza e che ti consigli un percorso adatto alla tua unicità, in particolare se è la prima volta che lo provi.

Detto questo, ci sono delle pratiche per togliere l’effetto del Botox:

  • Esercizio. L’esercizio aumenta l’afflusso di sangue a tutti i muscoli, compresi i muscoli facciali e quindi questo può far sì che il Botox svanisca più velocemente.
  • Massaggio e uso eccessivo del muscolo trattato: NON massaggiare i muscoli trattati fino a 2 settimane dopo il trattamento perché ciò potrebbe comportare la migrazione del Botox verso i muscoli indesiderati e conseguentemente ulteriori complicazioni. Massaggiarlo dopo 2 settimane e ripetute prove per usarlo, hanno dimostrato di aiutare in alcuni casi.
  • Cuscinetti riscaldanti: NON applicare i cuscinetti riscaldanti fino a 2 settimane dopo il trattamento. Dopo 2 settimane, applicare gli elettrodi riscaldanti può aiutare ad aumentare l’afflusso di sangue alle aree interessate, consentendo al Botox di svanire più velocemente!

 

 

Trattamento antirughe con acido ialuronico

Contrariamente alle aspettative, l’acido ialuronico è una sostanza simile allo zucchero prodotta dal corpo. È una parte importante del tessuto connettivo, del corpo vitreo dell’occhio e del liquido sinoviale.

L’acido ialuronico è anche uno dei più importanti idratanti naturali, in particolare per la pelle. Più della metà di tutto l’acido ialuronico nel nostro corpo si trova negli spazi intercellulari dello strato inferiore della pelle (derma). Insieme al collagene e all’elastina, l’acido ialuronico rimpolpa la pelle dall’interno e cattura persino i radicali liberi. Sfortunatamente, questo effetto non dura per sempre. Dopo i 25 anni, la produzione rallenta gradualmente, l’elasticità della pelle si riduce e dai 40 anni in poi.

Acido ialuronico proprietà

Per farvi capire, un grammo di acido ialuronico lega fino a sei litri di acqua, il che aiuta a rendere la pelle più liscia. È questa proprietà che rende l’acido ialuronico indispensabile nel trattamento delle rughe. L’acido ialuronico ha anche proprietà cicatrizzanti, il che significa che il principio attivo viene utilizzato anche per curare l’acne o dopo procedure più piccole.

Le proprietà dell’acido Ialuronico in breve:

  • Lega circa 6.000 volte più acqua del proprio peso.
  • Attiva la produzione di nuovo collagene negli strati inferiori della pelle.
  • Aumenta il volume e l’elasticità della pelle.
  • Supporta la guarigione delle ferite.

Quindi l’acido ialuronico è più di un semplice elisir di bellezza.

Richiedi una visita gratuita con il dottore 0283595639

 

Trattamento antirughe con Peeling Chimico

Trattamento antirughe con Peeling Chimico

I peeling chimici sono metodi per provocare un ablazione degli strati cutanei definiti, per indurre nella pelle una reazione che la porti ad essere uniforme e tesa; e questo come risultato dei meccanismi di rigenerazione e riparazione dopo l’infiammazione dell’epidermide e del derma.

I peeling chimici sono classificati in tre categorie:

  • Superficiali, che esfoliano gli strati epidermici senza andare oltre lo strato basale.
  • Media profondità, che arrivano a raggiungere il derma reticolare superiore.
  • Profondi, che penetrano nel derma reticolare inferiore. 

La profondità del peeling dipende, oltre che dalla sostanza utilizzata, anche dalla sua concentrazione, dal pH della soluzione e dal tempo di applicazione.

Trattamento anti age Cusago, per una pelle vellutata!
Chiama per maggiori informazioni lo
0283595639!

Altri trattamenti:

Trattamento anti age Cusago

Trattamento antirughe con radiofrequenze
Il ringiovanimento della pelle non ablativo si presenta come una tecnologia a basso rischio e tempi di inattività brevi che può migliorare i cambiamenti strutturali dell’invecchiamento senza interruzione dell’integrità cutanea.

Il meccanismo d’azione dovrebbe essere una denaturalizzazione selettiva, indotta dal calore, del collagene dermico che porta alla successiva sintesi reattiva.

La Radio Frequenza monopolare è un modo non invasivo per ottenere un rassodamento cutaneo e una contrazione immediata del collagene con un unico trattamento. A differenza dei laser, la tecnologia RF produce corrente elettrica, che genera calore attraverso la resistenza nel derma e in profondità come il grasso sottocutaneo.

Trattamento antirughe foto-ringiovanimento laser ablativo e non ablativo
Il foto-invecchiamento della pelle dipende principalmente dalla quantità di melanina nella pelle e dal grado di esposizione alle radiazioni ultraviolette.

Il foto-ringiovanimento comporta un miglioramento del tono, della consistenza e della pigmentazione della pelle. Sono disponibili varie tecnologie laser che ringiovaniscono la pelle, facendo emergere gli strati più superficiali, consentendo così la rigenerazione di nuove cellule della pelle.

Stiamo parlando di laser ablativi e non ablativi in ​​forme sia frazionate che non frazionate o convenzionali. A vari livelli, tutti questi laser, trattano le lesioni pigmentate, ammorbidiscono le rughe e riducono la comparsa di cicatrici.

Sebbene le tecnologie ablative producano risultati più efficaci in termini di riduzione complessiva del foto-invecchiamento, i laser non ablativi consentono una rapida guarigione e sono raramente associati a complicazioni o tempi di fermo.

Trattamento antirughe con luce pulsata intensa (IPL)

Queste terapie si basano su tecnologie che utilizzano diverse fonti di energia per ravvivare la pelle, migliorare la consistenza e la carnagione, fornendo un aspetto della pelle più levigato e giovane; eliminando le imperfezioni indesiderate. I sistemi basati sulla luce pulsata e i dispositivi laser, radiofrequenza e plasma sono tutti esempi di queste tecnologie.

Le condizioni che possono essere trattate includono:

  • Rughe statiche: queste rughe sono sempre visibili e non cambiano aspetto con i movimenti del viso.
  • Pigmentazione: lentiggini, macchie solari, melasma, voglie o altre macchie scure della pelle derivano principalmente dall’esposizione al sole.
  • Peli sul viso.
  • Tatuaggi indesiderati di vari colori (ora curabili con i più recenti laser Q-Switched nano-secondo).
  • Cicatrici: come risultato di acne o lesioni alla pelle, le cicatrici possono rotolare (un aspetto ondulato sulla pelle), snocciolate, scolorite o avere bordi rialzati.
  • Condizioni vascolari: vasi sanguigni visibili sulla superficie della pelle, lesioni vascolari che appaiono come minuscole vescicole piene di sangue o persino un rossore costante di arrossamento del viso (teleangectasie, macchie di vino porto, rosacea, capillari rotti).
  • Perdita di tono della pelle: indebolimento della struttura della pelle di supporto (fibre di collagene ed elastina) che si traduce in una perdita di compattezza della pelle.

Trattamento antirughe con laser

La maggior parte dei laser basati sulla luce e dei dispositivi a luce pulsata intensa si basano sul principio della fototermolisi selettiva, in cui è interessata solo una frazione della pelle che circonda il pigmento target, lasciando intatte le altre aree. Un’applicazione più recente delle tecnologie basate sul laser è il resurfacing frazionato. È un’opzione sicura ed efficace per il resurfacing della pelle danneggiata dal sole e dall’età che richiede tempi di inattività minimi o nulli per i pazienti.

Trattamento antirughe con piastrine PRP al plasma ricco di piastrine per le rughe

Il trattamento al plasma ricco di piastrine (PRP) per le rughe utilizza le piastrine, le cellule del sangue più piccole presenti nel corpo. Questi minuscoli globuli vengono rilasciati dal corpo come parte del naturale processo di guarigione. Una sostanza chimica invia un avviso quando sei ferito che attiva il tuo corpo per inviare le piastrine al sito della ferita. Il tuo corpo inizia quindi a ripararsi usando le piastrine. Il trattamento PRP per le rughe sfrutta i poteri curativi delle tue piastrine per aiutare a riparare le cellule danneggiate dall’invecchiamento.

Trattamento PRP al plasma ricco di piastrine per le rughe! PRP Riduzione delle rughe e segni dell’invecchiamento!

I trattamenti PRP per le rughe possono essere utilizzati per combattere molti dei problemi della pelle e dell’incarnato associati all’invecchiamento, tra cui:

  • Pieghe pronunciate o “rughe da marionetta” lungo il naso.
  • Zampe di gallina.
  • Linee aggrottate.
  • Cavità sotto gli occhi.
  • Linee sottili e rughe.
  • Pelle cadente sul collo e altro ancora.

Il PRP è un trattamento preferito per molti pazienti in quanto riduce la possibilità di irritazione rispetto ad opzioni come i riempitivi, dato che le reazioni allergiche non sono un rischio.

Trattamento antirughe con ossigeno

I trattamenti con ossigeno iperbarico (HBOT) negli adulti sani, possono fermare l’invecchiamento delle cellule del sangue e invertire il processo di invecchiamento. In senso biologico, le cellule del sangue degli adulti diventano effettivamente più giovani con il progredire dei trattamenti.

L’HBOT come terapia per mezzi estetici è un uso relativamente nuovo, quindi non sono state condotte molte ricerche specifiche sull’uso dell’ossigenoterapia per la riduzione delle rughe. Tuttavia le persone che l’hanno provata, hanno avuto risultati positivi e l’uso dell’ossigenoterapia per il trattamento delle rughe, sta diventando un’opzione  attraente.

Si ritiene che ricevere trattamenti regolari di HBOT aumenti l’elasticità della pelle e stimoli la produzione di collagene, portando alla riduzione delle rughe e delle linee sottili e al miglioramento della struttura della pelle.

 

Chiama per maggiori informazioni lo 0283595639!
Trattamento anti age Cusago, nuova luce sul tuo viso! 

 

Trattamento Full Face per il viso

Clinica chirurgia plastica Cusago

Il trattamento Full-Face è un pacchetto completo che agisce su più fronti, per eliminare i difetti estetici del viso. E’ una delle soluzioni più trasformanti che esistono e che fornisce una correzione significativa della perdita di volume e un deciso miglioramento dei contorni del viso.

Cos’è un trattamento viso intero?

Questo pacchetto di trattamento utilizza più prodotti per correggere la significativa perdita di volume, cedimenti e l’aspetto “sgonfio” che può venire con l’età.

Ciò spesso comporta il ripristino di aree tra cui le depressioni lacrimali, la parte centrale del viso, le guance, le pieghe naso-labiali e il mento, nonché la definizione e il rimodellamento per migliorare la giovinezza del viso. Il potenziamento Full-Face avviene durante il trattamento iniziale, con un appuntamento fissato 30 giorni dopo per sottili finiture.

A chi giova la tecnica full face?

Il Trattamento Full Face è l’ideale per le persone con segni di invecchiamento più avanzati o con esigenze di rimodellamento più significative. Il chirurghi plastici spesso utilizzano questo pacchetto per la correzione di guance, cavità, rilassamento cutaneo, borse sotto gli occhi e rughe profonde intorno alla bocca e al mento. LA tecnica come detto, può essere la risultante di una combinazione di più trattamenti che vengono scelti dal chirurgo in base alle esigenze del cliente e alla sua personale storia medica. INoltre questo tipo di trattamento è indicato per le persone che non sono disposte a sottoporsi a interventi di chirurgia plastica tradizionale, senza però rinunciare ad un risultato, che risulta essere molto simile.

Scopri l’efficacia di un trattamento anti age Cusago!
Chiama per maggiori informazioni allo
0283595639!

 

Dove fare il trattamenti antiage a Cusago?

Dove fare il trattamenti antiage Cusago?

Cusago è una delle città dove abbonda l’offerta in questo settore. Va detto che si deve fare una netta distinzione tra i trattamenti offerti dai centri benessere e quelli che abbiamo menzionato in questo articolo. La differenza sostanziale sta nel fatto che questi trattamenti possono essere eseguiti, o dovrebbero essere eseguiti, solo da personale medico qualificato.

I chirurghi plastici rimangono sempre la scelta più sicura e intelligente per questo tipo di trattamenti. Specie se il difetto da correggere non è unico. Un chirurgo plastico ha piena conoscenza di tutte le aree del viso, a differenza di un dentista che, sebbene altamente specializzato, ha una conoscenza approfondita della bocca e delle labbra ma meno specifica, ad esempio per gli occhi. 

 

Chirurgia e medicina estetica è un’ottima opzione per te!

Come portale specializzato nella chirurgia plastica ed estetica possiamo fornire un scelta tra professionisti di assoluto rilievo nel panorama nazionale! Professionisti di comprovata abilità, che hanno centinaia di casi trattati con successo e che operano con i più alti standard qualitativi.

Il metodo operativo prevede sempre che i trattamenti vengano scelti e consigliati, in funzione delle caratteristiche della pelle di ogni soggetto. All’inizio di ogni trattamento (la prima volta) viene fatto un’attenta analisi della pelle, verificando anche la dieta seguita, la quantità di acqua che si beve giornalmente, i farmaci presi e i prodotti che si stanno utilizzando al momento.

Il trattamento anti age Cusago che viene proposto consente di curare al meglio il viso ripristinando la lucentezza e l’elasticità della pelle.

Per maggiori informazioni sul Trattamento anti age Cusago o per fissare un appuntamento potete contattarci al numero 0283595639!

Seguici su Facebook

Preventivo

RICHIEDI PREVENTIVO
Chiama Ora
Whatsapp
Email