Trattamento capillari Milano

Trattamento vene varicose
Trattamento vene varicose Milano
30/01/2020
Aumento dei glutei - Brasilian Butt Lift
Aumento dei glutei Milano – Brasilian Butt Lift
01/02/2020
Vedi tutto
Trattamento capillari

Trattamento capillari Milano con il laser per delle gambe bellissime!

Trattamento capillari Milano che cos’è e a cosa serve? Quando possiamo usufruire del trattamento capillari Milano? Tutto in questo articolo!

Trattamento capillari Milano

Se sei capitato in questo articolo, sicuramente avrai notato sulle tue gambe la comparsa di alcuni capillari. Le gambe infatti sono la parte in cui vengono messi maggiormente in sforzo quando abbiamo problematiche legate alla circolazione sanguinea.

I capillari, presenti nel nostro organismo, come ben sappiamo, fanno parte del nostro sistema circolatorio. Grazie a loro possiamo far confluire il sangue nelle vene profonde. A volte però a causa di varie problematiche, questi capillari, assumono un colore e una formazione leggermente più grande del normale. E questo porta a far sì che siano ben visibili sulle gambe.

In genere questo tipo di patologia colpisce maggiormente le donne e soprattutto con l’avanzare dell’età. In questo articolo andremo a parlare di che cos’è un trattamento capillare Milano, quando possiamo usarlo e a chi rivolgersi.

Trattamento capillari Milano che cos’è?

Ti sarà capitato spesso di notare, soprattutto quando vai al mare, che ci sono persone, soprattutto donne, che presentano delle venature molto evidenti dal colore violaceo e ben visibile sulla pelle. Quando parliamo di trattamento capillari Milano parliamo di un trattamento estetico volto a migliorare questa situazione visibile rendendo i capillari non più visibili.

Questo trattamento può essere eseguito su quasi tutti, a meno che non ci sia in corso una gravidanza, non si sia nella fase dell’allattamento, non vi siano allergie note e non si abbiano problemi alla tiroide.  Il trattamento permette di eliminare i capillari ma non è possibile farli scomparire tutti perché si comprometterebbe il sistema cardiovascolare di un individuo.  Possiamo però ridurne abbastanza la quantità da poter ridare alle gambe un aspetto più bello.

Perchè si manifestano questi capillari evidenti?

Quando parliamo di questo tipo di capillari ben visibili sulle gambe parliamo in particolar modo di una malattia o anche definita patologia chiamata a teleangectasle. Questa patologia non è in alcun modo invalidante per per le persone che ne soffrono, anzi come unico sintomo che si può manifestare riscontriamo il gonfiore alle gambe o la sensazione di gonfiore alle gambe con conseguente comparsa di questi capillari.

Per maggiori informazioni chiama lo 0291675531

Qual è il trattamento capillari Milano?

Qual è il trattamento capillari Milano?

La terapia con cui vengono trattati e la scleroterapla ed è eseguita in ambulatori di chirurgia vascolare. Le zone ad essere interessate da questa patologia sono le gambe e gli arti inferiori. In genere questi capillari violacei sono anche accompagnati da piccole vene varicose ed è per questo che prima di partire alla risoluzione del problema con una terapia scleroterapla è bene eseguire delle analisi complete come un eco doppler. Grazie all’eco doppler possiamo stabilire se ci sono patologie più profonde o problematiche di altro genere ai vasi sanguigni più profondi.

Come viene eseguita la terapia sclerosante ossia la terapia capillari Milano?

La terapia scleroterapla è eseguita attraverso l’utilizzo di un ago molto sottile che inietta nei capillari un farmaco. Questo farmaco è in grado di eliminare il capillare selezionato grazie al suo principio attivo, che in genere è il polidocanolo o il lauromacrogol.

La terapia è suddivisa in sedute poiché ogni capillare deve essere trattato più di una volta. In genere le sedute ammontano tra le 8 e le 10, devono essere seguite ad una distanza di 15 giorni una dall’altra. Il trattamento capillari Milano ha una durata di circa 15 massimo 20 minuti per volta, e al termine della seduta si vanno ad applicare sulla parte trattata dei piccoli batuffoli di cotone con dei cerotti. Quest’ultimi si possono essere rimossi tranquillamente dopo qualche ora dalla terapia.

Durante il periodo in cui tratteremo i nostri capillari sarà necessario indossare una calza elastica di media alta compressione, questo perché la calza elastica permette di mantenere il risultato ottenuto. Inoltre è utile per far sì che il l’effetto sia più visibile.

Dopo la seduta dovrai applicare una gel con azione antiossidante e antinfiammatoria nella zona che è stata trattata. La terapia è eseguita ambulatorialmente e le persone possono tornare alla loro vita quotidiana di tutti i giorni tranquillamente subito dopo la seduta.

Non è un trattamento doloroso anche se si può avvertire la puntura del lago o il bruciore quando viene iniettato il farmaco all’interno del capillare. In genere il bruciore e il fastidio che è riscontrato passa pochi minuti dopo la fine della seduta.

Trattamento capillari Milano ci sono degli effetti collaterali?

La risposta: è possibile riscontrare riscontrare effetti collaterali. Infatti dopo il trattamento si possano formare dei piccoli arrossamenti e degli ematomi nelle zone che sono state trattate. In particolare dove è stata effettuata la puntura ma i sintomi post trattamento scompaiono in brevissimo tempo e senza bisogno di alcuna terapia particolare.

Un altro sintomo che si può manifestare sono delle macchie di iperpigmentazione che però difficilmente regrediscono. Un’altro possibile effetto collaterale la comparsa di capillari molto fini sulla zona trattata anch’essi si possono rimuovere attraverso l’utilizzo sempre del laser trattamento capillari Milano.

Quali sono le controindicazioni ?

Per quanto riguarda le controindicazioni del trattamento l’unica che possiamo riscontrare è l’impossibilità ad esporsi al sole almeno per i primi 30 giorni dopo l’ultima seduta. Ed è proprio per questo che il trattamento è eseguito maggiormente in inverno e nei periodi che vanno da ottobre fino a aprile massimo maggio. L’esposizione azione può portare la possibile comparsa di macchie irreversibili della pelle.

Quando è possibile vedere i primi risultati?

I primi risultati saranno visibili già dalla terza seduta, non prima perché bisogna lasciare tempo al farmaco di poter agire. La scleroterapla, come abbiamo già detto, non è in grado di far sparire ogni singolo capillare ma è in grado di riportare le gambe alla loro bellezza naturale.

Il trattamento è una soluzione efficace solamente quando il paziente e il dottore collaborano al raggiungimento dell’obiettivo. Ciò vuol dire che il paziente deve seguire le indicazioni che sono prescritte dal medico.

Chiama lo 0291675531

Trattamento capillari Milano a chi possiamo rivolgerci?

Trattamento capillari Milano a chi possiamo rivolgerci?

Quando parliamo di trattamenti capillari Milano puoi rivolgerti al nostro centro di medicina estetica a Milano. Qui puoi trovare dei professionisti in questo settore che saranno in grado di Eseguire sulle tue gambe la rimozione dei capillari in modo perfetto e performante. Le tue gambe torneranno a splendere e saranno più belle di prima, tu non dovrai più preoccuparti di esporle al mondo intero. Non esitare perciò contattarci e richiedere informazioni su questo trattamento.

Contattaci! 0291675531

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook!

Preventivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RICHIEDI PREVENTIVO
Chiama Ora
Whatsapp
Email