Rimozione smagliature Milano

Filler estetici Milano
Filler estetici Milano
11/09/2019
Filler vaginale Milano  
Filler vaginale Milano
14/09/2019
Vedi tutto
Rimozione smagliature Milano

Stai cercando rimozione smagliature Milano e vuoi saperne di più? Ecco tutte le informazioni per conoscere a fondo questo intervento di chirurgia estetica sempre più diffuso.

Rimozione smagliature Milano per una pelle liscia e senza difetti

La rimozione delle smagliature effettuata con tecniche specifiche e all’avanguardia garantisce ottimi risultati e assicura una pelle liscia e senza difetti.

Anche se l’intervento non comporta effetti collaterali è sempre necessario prima di procedere sottoporsi ad una visita specialistica accurata.

Durante la visita il medico controlla le aree del corpo in cui sono presenti le smagliature. In base alla loro condizione sceglie la tecnica più adatta per risolvere il problema in modo da non lasciare ulteriori segni.

L’intervento per rimuovere le smagliature in genere consiste nell’asportazione del tessuto smagliato con strumenti di microchirurgia che permettono di lavorare su misure al di sotto del millimetro.

Richiedi un consulto allo 0283595639

In questo modo la guarigione è velocissima e le cicatrici sono praticamente totalmente assenti.

Un’altra alternativa alla chirurgia classica è il trattamento laser, che si è rivelato una soluzione più che efficace per eliminare le smagliature.

Siamo specializzati nella rimozione smagliature e operiamo a Milano e provincia con serietà e professionalità, garantendo risultati eccellenti.

Rimozione smagliature Milano

Rimozione smagliature Milano con trattamento laser

Il trattamento laser CO2 associato alla Radiofrequenza (DOT/RF) è un trattamento di nuova generazione che consente di ridurre drasticamente i tempi di recupero post-trattamento.

La tecnica assicura anche un ottimo risultato e consente di intervenire sulle alterazioni dell’epidermide e del derma in maniera del tutto innovativa.

L’intervento permette di correggere le imperfezioni della pelle ed eliminare rughe, rilassamento cutaneo, cicatrici da acne, pigmentazione dovuta all’esposizione solare.

Il laser frazionato in CO2 funziona creando delle micro-abrasioni verticali sulla zona delle smagliature. L’azione del laser agisce forzando le cellule sane a riparare il danno tramite la produzione di collagene ed elastina, in cui erano presenti le smagliature.

Il trattamento può essere effettuato su aree specifiche, come interno cosce, interno braccia, ma anche su zone più delicate come il collo, il décolleté, le mani.

Il trattamento viene effettuato in ambulatorio e la sua durata è variabile, dipende dalla vastità della zona da trattare. Può infatti durare da pochi minuti a mezz’ora.

Prima della seduta viene eseguita l’anestesia con una crema anestetica che viene applicata sulla parte da trattare.

Chiamaci allo 0283595639 per saperne di più!

Trattamento laser

Decorso post trattamento

Il decorso post operatorio della rimozione smagliature Milano con trattamento laser varia a seconda della profondità del trattamento e varia da paziente a paziente.

Sostanzialmente l’entità del risultato e il tempo di recupero estetico sono basati sulla quantità di energia che l’operatore utilizza nel trattamento e i “dot” impostati.

La tipologia di terapia laser da eseguire viene dunque concordata con il paziente in modo da rispondere alle sue aspettative.

Conta molto anche la volontà del paziente di affrontare un decorso post-trattamento che può essere più oi meno lungo.

In genere la guarigione è tuttavia abbastanza rapida e può variare da pochi giorni ad una o due settimane. Dopo il trattamento possono comparire gonfiore e arrossamento, ma di solito vanno via dopo qualche giorno.

Già dopo la prima seduta i risultati sono visibili, e per non comprometterli bisogna adottare delle precauzioni.

Quella irrinunciabile è l’applicazione di una protezione solare da mettere per alcune settimane dopo il trattamento, ma bisogna anche evitare di esporsi al sole.

Decorso post trattamento

Trattamenti per rimuovere le smagliature

Oltre al laser CO2 vi è possibile effettuare la rimozione smagliature Milano con altre modalità d’intervento che sono le seguenti:

  • Laser diodico 808

Questo trattamento viene utilizzato nelle smagliature di formazione recente. La sua azione è rivolta ad arrestare il processo degenerativo stimolando la riformazione cellulare. Di conseguenza le smagliature vengono attenuate.

  • Luce pulsata

Questo trattamento stimola la crescita dei fibroblasti e favorisce la produzione di collagene ed elastina nella pelle.

  • Laser a eccimeri

Con questo trattamento viene favorita la produzione di melanina che fa scomparire le smagliature.

  • Fototermolisi frazionale

Si tratta di un trattamento che prevede delle micro-fasci di luce che stimolano la pelle a produrre sostanze che avranno il compito di riparare il danno.

Effetti collaterali e controindicazioni

I trattamenti per rimuovere le smagliature sono sconsigliati alle donne durante la gravidanza o che sono in fase di allattamento.

Inoltre, i soggetti che soffrono di problemi dermatologici come cheloidi, ustioni, abrasioni o tumori della pelle non possono sottoposi a nessun tipo di trattamento.

Allo stesso modo di altri trattamenti estetici, è il medico a valutare se i pazienti che hanno disturbi di vario tipo possono sottoporsi al trattamento.

Ad esempio, il laser non è indicato nei casi di pazienti fotosensibili, in quanto dopo il trattamento la pelle potrebbe gonfiarsi.

Ad ogni modo, prima di sottoporsi a qualunque tipo di intervento estetico è consigliata una visita specialistica per evitare eventuali effetti collaterali.

La tecnica da utilizzare per rimuovere le smagliature deve essere scelta in accordo con il paziente e deve assecondare le sue aspettative.

Siamo esperti nella rimozione smagliature e operiamo a Milano e provincia con grande professionalità. La nostra esperienza e competenza nel settore è la garanzia assoluta della riuscita di ogni trattamento.

Conclusione

In conclusione, eliminare le smagliature oggi è possibile grazia alla varietà di trattamenti disponibili. Non ci sono effetti collaterali se ogni tipologia di trattamento è eseguita nella più assoluta sicurezza.

Per eseguire correttamente un intervento di rimozione smagliature Milano è importante affidarsi a specialisti nel settore della chirurgia estetica.

Solo professionisti esperti possono valutare quando è possibile eseguire il trattamento e garantirne la riuscita.

Come già detto, infatti, è molto importante la visita preliminare ed è in questo momento che il medico valuta la situazione delle aree da trattare.

Il medico effettua anche una visita accurata sulle condizioni di salute del soggetto e decide in base ad essa se può sottoporsi al trattamento.

Anche la scelta della tecnica da eseguire è fatta in base alla tipologia di cicatrici da cancellare, ma sono tenute in considerazione le aspettative del soggetto.

Siamo specializzati nella rimozione smagliature e operiamo a Milano e provincia con serietà ed elevata professionalità.

Garantiamo trattamenti eseguiti nella massima sicurezza e con attrezzature all’avanguardia, per avere la possibilità di eliminare anche le cicatrici più remote.

Chiama ora! 0283595639 

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook!

Preventivo

Summary
Review Date
Reviewed Item
Rimozione smagliature Milano
Author Rating
51star1star1star1star1star

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RICHIEDI PREVENTIVO
Chiama Ora
Whatsapp
Email