Lifting non chirurgico Milano

Trattamento PRP Milano
Trattamento PRP Milano
04/09/2019
Rinofiller Milano
Rinofiller Milano
09/09/2019
Vedi tutto
Lifting non chirurgico Milano

Avete cercato lifting non chirurgico Milano e desiderate saperne di più? Seguite questo post e scoprite tutte le informazioni necessarie riguardo a questo trattamento estetico.

Con il lifting non chirurgico Milano un aspetto perfetto senza bisturi

Lifting non chirurgico Milano

L’innovativo lifting che non prevede alcun intervento chirurgico sta decisamente spopolando e offre a tutti di raggiungere l’obiettivo di avere un aspetto perfetto senza sottoporsi ad alcuna operazione, evitando quindi ogni rischio che questa implica.

La nuova opzione è senza dubbio molto allettante e sono in aumento costante gli uomini e le donne che chiedono questa nuova tecnica per migliorare il loro aspetto. Il trattamento consente di risolvere inestetismi dovuti all’avanzare dell’età ma anche imperfezioni dovute a traumi o esiti di interventi precedenti risultati male.

Applicabile su viso, mani, collo, decolletè, questo trattamento non è invasivo, non è doloroso e assicura effetti assolutamente naturali, oltre che tempi rapidi di guarigione e risultati immediatamente visibili. La tecnica viene incontro a tutte quelle persone che non desiderano sottoporsi a nessun intervento ma che vogliono ottenere risultati soddisfacenti, naturali e una ripresa rapida.

Chiama ora per la tua prima seduta! 0283595639

Quali trattamenti prevede il lifting non chirurgico Milano

Trattamenti

Fanno parte di questa tecnica una serie di trattamenti mirati al totale ringiovanimento del viso. Le varie opzioni comprendono:

  • Fast-Lifting con acido ialuronico – l’acido ialuronico permette di ripristinare i volumi del terzo medio e superiore del volto
  • Tossina botulinica – Il botulino permette di trattare il terzo superiore donando al volto uno sguardo più giovane e fresco. Inoltre, consente di sollevare le sopracciglia e di aprire lo sguardo rendendolo meno stanco
  • Fili di sospensione – permettono di ripristinare le linee del contorno del viso quando vi sono cedimenti causati dalla diminuzione di grasso e connettivo della pelle del viso
  • Lipolisi – la lipolisi non chirurgica consente in due o tre sedute ambulatoriali, di rimuovere il grasso sia sotto il mento che quello a livello della linea mandibolare. Il risultato è un alleggerimento dell’ovale del viso
  • Rigenerazione cutanea mediante Laser Co2–  questo trattamento sfrutta l’anidride carbonica per emettere un fascio luminoso che va a colpire l’acqua presente nei tessuti
  • Intralipoterapia – è un trattamento non chirurgico efficace e sicuro volto al trattamento delle adiposità localizzate. È indicato per migliorare la lassità della pelle del viso e distendere le rughe, ripristinando i volumi persi
  • Ossigenoterapia – si tratta di un trattamento che prevede lo sfruttamento di un flusso di ossigeno allo stato gassoso che viene direzionato sulla pelle del viso. L’obiettivo è quello di ridurre piccoli inestetismi del tempo, come macchie cutanee e rughe d’espressione.
  • Ultrasuoni microfocalizzati – questo trattamento rigenera la pelle in profondità, rendendola più tonica, compatta e levigata, senza utilizzare aghi o bisturi

Grazie a tutti questi trattamenti non chirurgici è facile scegliere quale fare per concedersi un lifting e apparire in forma e più giovani. Sapere di non doversi sottoporre ad un intervento ha fatto crescere il numero di richieste e sono in tantissimi ad affidarsi a specialisti del settore per ottenere i migliori risultati possibili.

Chiama ora lo 0283595639

Lifting senza bisturi quale scegliere

Per effettuare un perfetto lifting viso senza bisturi un’ottima scelta sono i fili di sospensione o di trazione. Ne esistono di vari tipi, ma quelli maggiormente utilizzati nella medicina estetica sono i cosiddetti fili barbed, cioè i fili con alette di ancoraggio posizionate a spina di pesce o elicoidali. Una volta inseriti in profondità nei tessuti molli del viso questi fili agiscono tirando i tessuti verso l’alto in modo progressivo nel tempo. La durata dipende dal materiale con cui è realizzato il filo impiantato, ma in genere dura dai dieci ai 24 mesi.

Invece, per ridare volume alle aree depresse il trattamento ideale non chirurgico è il filler di acido ialuronico, indicato per il modellamento. Questa sostanza, presente in maniera naturale nel nostro organismo e prodotta dai fibroblasti, con l’avanzare degli anni viene a diminuire, e di conseguenza la pelle comincia ad invecchiare.

Inevitabilmente compaiono le rughe, gli zigomi cominciano a perdere forma e volume degli zigomi e sulle guance e delle labbra cominciano a comparire dei solchi. La scelta del tipo di acido ialuronico varia a seconda della zona da trattare: ad esempio, per modellare le labbra occorre un tipo di acido ialuronico più delicato e morbido, mentre nel caso di guance, solchi e zigomi deve essere più consistente.

Anche gli ultrasuoni sono una tecnica di nuova generazione e nell’ambito del lifting senza bisturi sono decisamente una tecnologia in grado di garantire ottimi risultati su zone come sottomento, collo, décolleté e arcata sopraccigliare. Il trattamento sfrutta gli ultrasuoni per stimolare il naturale processo di produzione di fibre collagene. Esso mira a risollevare e rassodare il volto e il collo in modo non invasivo, levigando al tempo stesso la pelle. Gli ultrasuoni arrivano in profondità e raggiungono anche la zona in cui ha origine la lassità cutanea.

Come si svolge il lifting senza bisturi

La durata del trattamento varia a seconda della zona trattata e del programma previsto dallo specialista che ha scelto la procedura per soddisfare le esigenze del paziente. In genere il lifting per viso e collo dura da sessanta a novanta minuti, mentre per il trattamento del décolleté occorrono all’incirca trenta minuti.

Nel corso del trattamento il paziente potrà avvertire un dolore che può essere più o meno intenso. Questo comunque può essere diverso in base alla sensibilità del soggetto. Nel caso degli ultrasuoni può avvertire invece una sensazione di calore che varia sempre da persona a persona.

Dopo il trattamento il paziente può riprendere le sue normali attività senza dover prendere specifiche precauzioni. Dopo la seduta potrà comparire un lieve edema che però scompare dopo alcune ore.

Importanza della scelta del professionista

Chirurgo

Anche se si tratta di lifting senza bisturi, quindi non chirurgico, è sempre fondamentale rivolgersi a professionisti esperti per ottenere dei buoni risultati e correre meno rischi possibili. Uno specialista sa infatti quale trattamento consigliare al paziente per garantire massimi risultati possibili e un effetto completamente naturale, che migliori l’aspetto e valorizzi la parte trattata. La sua esperienza è fondamentale per assecondare le esigenze del paziente e garantire sicurezza nella scelta dei materiali utilizzati.

Contattaci! 0283595639

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook!

Preventivo

Summary
Review Date
Reviewed Item
Lifting non chirurgico Milano
Author Rating
51star1star1star1star1star

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RICHIEDI PREVENTIVO
Chiama Ora
Whatsapp
Email