
Rimozione nei Milano
15/05/2018
Acido Ialuronico viso Milano
12/09/2018
Se le vostre cosce cominciano ad assomigliare alla schiena di un Sharpei, è arrivato il momento di prendere in considerazione il servizio Lifting cosce Milano.
Scherzi a parte, la pelle si può rilassare per vari motivi, ad esempio in seguito a una rapida perdita di peso eccessiva. Un’altra causa è l’invecchiamento che può portare la pelle ad avere un aspetto cedevole in quella zona.
Lifting cosce Milano cosa può fare per te!
Se hai della pelle in eccesso sulle cosce o vuoi avere un aspetto più solido e giovanile, allora sei nel posto giusto. Un lifting della coscia può rimuovere il grasso in eccesso dalle cosce per farle sembrare tonica.
Il lifting della coscia è una procedura che comporta la rimozione della pelle e del grasso in eccesso dall’interno o dall’esterno delle cosce. Questo è spesso auspicabile dopo la perdita di peso bariatrica o in individui per i quali la dieta e l’esercizio fisico non sono riusciti a ridurre il tessuto in eccesso nella parte superiore delle cosce.
La liposuzione può essere utilizzata come complemento per il rimodellamento della parte interna della coscia e infatti spesso viene associata.
Chi sono i candidati ideali per un lifting?
Molti pazienti che desiderano migliorare l’aspetto delle loro cosce sono buoni candidati, tuttavia devono soddisfare determinati requisiti per potersi sottoporre a questo intervento chirurgico.
- Ovviamente devono avere un quantitativo sufficiente di pelle e tessuti molli lungo le cosce.
- Devono avere un peso stabile prima dell’intervento perché perdere ulteriormente peso potrebbe far calare nuovamente il tessuto della coscia. Inoltre perdere in modo significativo peso dopo l’operazione può sicuramente interferire con i risultati.
- Sono in buona salute generale. Condizioni croniche come il diabete non controllato possono compromettere la capacità di guarire bene o sottoporsi all’anestesia.
- Non si deve fumare, perché il fumo può interrompere il processo di guarigione e aumentare il rischio di complicanze. Se si è un fumatore abituale, bisogna assolutamente prevedere di smettere per un periodo di tempo prestabilito prima e dopo l’intervento.
- Non bere molto, poiché ciò può anche compromettere il recupero e aumentare il rischio di complicanze.
Chiama ora per prenotare una visita! 0297137199
Oppure scrivici tramite il modulo qui sotto
I diversi tipi di lifting
Esistono diverse tecniche per personalizzare la procedura di sollevamento della coscia in base alle esigenze dei singoli pazienti. Queste sono differenziate dalla dimensione e dalla forma dell’incisione usata per rimuovere l’eccesso di pelle, grasso e tessuto.
Il chirurgo plastico valuterà la candidatura per ciascuno di questi tipi di coscia e raccomanderà la procedura più adatta alle tue esigenze e preferenze.
In genere si possono distinguere le seguenti tipologie d’intervento:
- Sollevamento interno della coscia
- Mini coscia
- Coscia Bilaterale
- Lifting della coscia mediale
Quali sono i pro e i contro del lifting alla coscia?
I PRO
- Ripristina l’autostima nei confronti del tuo corpo.
- Avrai a disposizione una figura più appagante che ti consentirà di indossare i vestiti con maggior disinvoltura o di metterti in costume senza timori.
- Il tuo corpo apparirà più armonioso e proporzionato. Questo è particolarmente vero nei casi di pazienti che hanno avuto una forte riduzione del peso.
- Le cosce saranno più sode, lisce e più giovanili, con un aspetto sinuoso.
- Un lifting della coscia aiuta a stringere la pelle flaccida all’interno e all’esterno delle cosce e migliora i contorni.
- Rimuove il grasso indesiderato dall’interno coscia, dalla parte superiore delle ginocchia e dall’esterno delle cosce.
- Elimina lo sfregamento tra le cosce.
- Riduce la cellulite e riduce la formazione di fossette sulla pelle.
- Un lifting della coscia, con o senza liposuzione, può aiutare a ridurre la pelle in eccesso a seguito di una notevole perdita di peso.
I CONTRO
- Un lifting della coscia rimuove la quantità di pelle in eccesso ma non migliora la qualità della pelle rimanente.
- Il recupero completo richiede circa 3 settimane, tuttavia i risultati complessivi sono di lunga durata, purché si mantenga un peso stabile e una forma fisica generale.
- Potrebbe non essere possibile ottenere risultati ottimali con una singola procedura chirurgica e potrebbe essere necessario un altro intervento chirurgico.
- Per il risultato desiderato, alcuni pazienti potrebbero dover sottoporsi a liposuzione prima dell’intervento chirurgico alla coscia.
Chiama ora per prenotare una visita! 0297137199
Cosa succede dopo l’intervento di lifting?
Qual è la cura post operatoria per un lifting?
- Al termine dell’intervento chirurgico, le gambe saranno fasciate, è possibile che vengano applicati dei drenaggi per prevenire l’accumulo di sangue e liquidi.
- Bisognerà indossare un indumento a compressione per tenere in posizione le cicatrici.
- Verranno prescritti farmaci e ti verranno dati consigli su come posizionare il corpo per non gravare sulle ferite.
- Gli antidolorifici prescritti dopo la cura dovrebbero aiutarti a gestire qualsiasi dolore, indolenzimento, disagio.
- Prima di lasciare l’ospedale o la clinica chirurgica, dovresti essere in grado di camminare comodamente e avere tutti i farmaci e le forniture necessarie.
- Durante le prime 24 ore dopo l’intervento chirurgico:
- Avrai bisogno di assistenza per svolgere attività regolari come mangiare e andare in bagno.
- Avrai bisogno di riposare, posizionando il tuo corpo in modo da non allungare il tessuto della coscia. Molti pazienti usano cuscini per togliere la pressione delle gambe durante la guarigione.
- Non salire le scale, non abbassarsi piegando le gambe, non svolgere attività faticose. Una semplice passeggiata è più che sufficiente a mantenere una corretta circolazione.
- 2 giorni dopo è possibile fare la doccia, rimuovendo con cura l’indumento a compressione e le bende per lavare delicatamente le cosce.
- A una settimana dall’intervento ci sarà un follow-up con il chirurgo che risponderà a qualsiasi tua domanda e verificherà il percorso di guarigione.
- Tra le 2-3 settimane dopo l’intervento le cicatrici possono apparire più pronunciate o ma inizieranno a svanire nelle settimane e nei mesi seguenti. Dovresti essere in grado di riprendere gli esercizi leggeri e guidare.
- Circa un mese dopo l’ascensore della coscia,
- Puoi smettere di indossare il tuo indumento a compressione, con l’approvazione del chirurgo plastico.
- Gonfiore e lividi dovrebbero diminuire. Se continui a provare disagio e infiammazione, contatta il tuo chirurgo plastico, poiché potrebbe essere un sintomo di una complicazione.
- 6-8 settimane dopo l’intervento chirurgico, dovresti essere in grado di riprendere il tuo normale regime di allenamento, a patto che il chirurgo plastico ti liberi per questo livello di attività.
- 6-12 mesi dopo l’intervento chirurgico alla coscia, il processo di recupero dovrebbe essere completo.
Chiama ora per prenotare una visita! 0297137199
Oppure scrivici tramite il modulo qui sotto
Cicatrici
La domanda più ricorrente per questo tipo d’intervento è legata all’aspetto delle cicatrici. Le cicatrici della coscia sono generalmente a forma di T, la componente orizzontale situata lungo l’estremità superiore della coscia e la componente verticale lungo l’interno della coscia fino al ginocchio.
La cicatrice inizialmente può apparire rossa e prominente e in genere occorrono 12-18 mesi perché si distenda diventando meno apparente. E assolutamente importante non prendere il sole per almeno 4 settimane e successivamente utilizzare la protezione solare, con un minimo di SPF 30, per almeno un anno dopo l’intervento.
L’esposizione al sole può causare un’alterazione permanente del colore delle cicatrici. La luce solare può raggiungere le cicatrici anche attraverso il costume da bagno o gli indumenti, quindi prendi le dovute precauzioni.
Se siete interessati al servizio Lifting cosce Milano e volete maggiori informazioni scriveteci o contattateci, possiamo mettervi in comunicazione con i migliori esperti di Milano.