Filler Colturano

Filler Bernate Ticino
18/09/2018
Filler Centro storico Milano
18/09/2018
Vedi tutto

Scoprite tutti i dettagli e le informazioni relative a Filler Colturano

Per avere tutte le informazioni relative al servizio Filler Colturano sul viso, continuate la lettura e scoprite ogni aspetto.

Cercheremo di illustrarvi in modo chiaro e professionale, perché sempre più donne decidono di investire in questo trattamento estetico, per spianare le rughe del viso, e rimpolpare labbra e zigomi.

Oltre alle donne, ci sono anche un numero discreto di uomini che dimostrano ogni anno un concreto interesse per questa tecnica di ringiovanimento del viso.

Filler Colturano cos’è?

Grazie alla tecnica del filler, è possibile, attraverso l’ausilio di micro iniezioni, ringiovanire e spianare quei tratti del viso che saranno soggetti a un certo rilassamento. Grazie al filler è inoltre possibile rimpolpare le labbra e gli zigomi: in questo modo sarà possibile conferire una simmetria ed un aspetto rinnovato al viso. Quest’ultimo, grazie al trattamento risulterà decisamente più armonioso e calibrato.

Filler Colturano, a chi si rivolge?

Un intervento con l’ausilio dei filler si rivolge a donne e uomini (questi ultimi sono sempre più interessati ad investire in un trattamento di questo tipo) che intendono sottoporsi a questa tecnica per ringiovanire l’aspetto del proprio viso.

Il filler, anche se è un intervento poco invasivo, dovrà necessariamente essere eseguito da affermati professionisti della chirurgia estetica. Oggi i filler sono trattamenti estremamente richiesti. Nel capoluogo lombardo la richiesta è molto elevata.

Per maggiori informazioni chiamaci allo 0283595639

Filler Info Point?

Se volete investire nel ringiovanimento del vostro viso, per valorizzare la vostra immagine, anche in ambito professionale, il filler è la soluzione che fa al caso vostro: grazie a questa tecnica poco invasiva il vostro viso, in seguito all’operazione, risulterà decisamente più rilassato e giovane. Inoltre grazie all’ausilio di questa tecnica, è possibile rimpolpare le labbra, e gli zigomi, ristabilendo una simmetria ottimale dei tratti dei viso.

Come detto precedentemente, anche se il filler è un’intervento poco invasivo, questo fattore non dovrà essere la scusa per sottovalutare il trattamento: affidarsi a professionisti seri e dotati di notevole esperienza è fondamentale.

Visita preliminare Colturano

Filler Colturano Se siete decisi a sottoporvi ad un intervento che prevede l’ausilio dei filler, la prima cosa da fare è consultare il chirurgo e fissare la visita preliminare. In tale sede il professionista vi spiegherà nel dettaglio, in cosa consiste l’intervento di chirurgia estetica al quale avete intenzione di sottoporvi. Contestualmente il medico vi richiederà tutte le informazioni cliniche necessarie e vi darà tutte le informazioni in merito all’operazione.

In occasione della visita preliminare, potrete inoltre avere un quadro completo dei risultati che otterrete grazie all’intervento di chirurgia estetica. Infine il medico chirurgo vi chiarirà quanto durerà l’azione dell’iniezione e come avverrà l’intervento e il decorso posto operatorio.

Vuoi fissare un appuntamento con il nostro chirurgo? Contattaci allo 0283595639

Tecniche filler Colturano

La tecnica del filler, prevede l’ausilio di piccole iniezioni che verranno praticate sul viso del paziente. Le micro iniezioni non saranno per nulla dolorose: il paziente sentirà solamente un piccolo fastidio, assolutamente sopportabile.

In conseguenza del trauma delle micro iniezioni (anche se minimo) potrebbero essere visibili sul volto del paziente, in seguito al trattamento dei piccoli ematomi e rigonfiamenti. La pelle del viso è molto delicata, e anche per piccoli traumi come le micro iniezioni, vi sarà la comparsa di piccoli ematomi. Tuttavia questi ultimi sono destinati a scomparire il giorno successivo all’intervento.

Come scegliere la tecnica?

La tecnica del filler, prevede sempre e comunque l’ausilio di micro iniezioni di sostanze biocompatibili, caratterizzate da un alto grado di tolleranza da parte dell’organismo. Esistono varie tipologie di filler: prima di tutto esistono i filler biologici, i filler semi-permanenti e i filler sintetici e permanenti.

I fillier biologici verranno riassorbiti dall’organismo dopo un certo periodo di tempo: tendenzialmente il tempo di riassorbimento andrà dai 4 agli 8 mesi circa. I filler semi-permanenti, si insedieranno sotto la cute e avranno una durata di circa 2 anni. Infine i filler permanenti, come si evince dal termine non scompariranno con il tempo. La scelta della tecnica operatoria spetta sempre e comunque al medico.

L’intervento

L’intervento di filler viene eseguito in day surgery e si tratta di un’operazione estremamente semplice e veloce.

Anestesia

Le micro iniezioni di filler non creano alcun dolore significativo. Come detto precedentemente, al massimo il paziente potrà percepire un leggero fastidio. Pertanto si tratta di un intervento che verrà svolto senza l’ausilio di anestesia.

Svolgimento intervento

L’intervento sarà molto rapido: il chirurgo eseguirà delle micro iniezioni sul viso del paziente; al termine del trattamento il risultato sarà immediatamente visibile: il paziente riporterà solamente dei piccoli ematomi, causati dalle micro lesioni prodotte.

Il post intervento

Il decorso post intervento sarà estremamente semplice: non saranno necessari particolari accorgimenti farmacologici post intervento. Il paziente riporterà dei piccoli ematomi, che si risolveranno con estrema rapidità, il giorno successivo all’intervento.

Filler risultati tempistica

Immediatamente dopo che l’intervento sarà terminato, indipendentemente dalla tecnica operata e se saranno iniettati filler biologici, semi-permanenti o permanenti, il risultato sarà immediatamente visibile e il paziente potrà accorgersi dei benefici del trattamento eseguito dal chirurgo.

I rischi del filler

Non vi sono rischi rilevanti, per chi si sottopone ad un intervento con l’ausilio di filler. Tuttavia dobbiamo precisare che vi sono delle particolari condizioni incompatibili con l’operazione di impianto di filler. Esse sono in particolare lo stato di gravidanza del paziente, la presenza di disfunzioni della coagulazione del sangue, la presenza di malattie dermatologiche autoimmuni, l’allergia alle sostanze che devono essere iniettate e infine la presenza di collagenopatie e di herpes in fase attiva.

Costi del filler   

Per la determinazione dei costi di un intervento estetico con filler, bisognerà considerare l’onorario del medico chirurgo che eseguirà l’intervento, e l’onorario dell’assistente. I costi, a seconda dei trattamenti, oscilleranno da un importo di partenza di 200 euro, fino a raggiungere i 600 euro. Per un preventivo accurato, sarà necessario sottoporsi alla visita preliminare pre-operatoria.

Se avete domande sul servizio Filler Colturano i nostri specialisti, chirurghi specializzati in plastica ricostruttiva ed estetica, sono pronti a rispondervi.

Chiamateci ora saremo a vostra disposizione! 0283595639

Preventivo

Summary
Review Date
Reviewed Item
Filler Colturano
Author Rating
51star1star1star1star1star

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RICHIEDI PREVENTIVO
Chiama Ora
Whatsapp
Email