Clinica chirurgia plastica Milano

Rinoplastica nasale Milano
Rinoplastica nasale Milano
12/08/2019
Mastopessi con protesi Milano
Mastopessi con protesi Milano
16/08/2019
Vedi tutto
Clinica chirurgia plastica Milano

Clinica chirurgia plastica Milano

Hai cercato news sulla clinica chirurgia plastica Milano e desideri saperne di più? Continua a leggere e scopri tutto quanto bisogna sapere su interventi di chirurgia plastica di vario tipo.

In cosa è specializzata la clinica chirurgia plastica Milano

La struttura è specializzata in interventi di chirurgia plastica che effettua grazie a strumentazioni e tecniche moderne e con chirurghi di prim’ordine. Prima di eseguire un intervento, la clinica prevede una visita specifica per il paziente che ha la necessità di risolvere un problema.

Gli interventi sono di varia natura e sono eseguiti da chirurghi estetici specializzati, preparati e con una pregressa esperienza nel settore. Tutti gli interventi vengono quindi effettuati da persone competenti, qualificate, che operano in un clima di stima e fiducia armonioso.

Oltre a garantire il massimo della sicurezza, garantisce ad ogni paziente la certezza di colloquiare con un medico in maniera aperta. L’obiettivo è quello di consentire al paziente la possibilità di poter esporre con chiarezza la propria problematica e le proprie aspettative.

Clinica chirurgia plastica Milano

Sicurezza e affidabilità della clinica chirurgia plastica Milano

Altamente affidabile e sicura, la clinica si avvale di professionisti che collaborano in perfetta sinergia e seguono direttamente ogni paziente. Con cura e dedizione si dedicano infatti ai pazienti sin dalla prima visita fino a tutti i controlli post operatori. Per le cure da prescrivere vengono utilizzati sono i migliori prodotti sul mercato, certificati e garantiti, che non contengono sostanze dannose.

I prodotti sicuri garantiscono qualità eccellente e sicurezza nelle prestazioni, e quindi possono essere assunti senza problemi. Le tecniche utilizzate sono all’avanguardia e i chirurghi si avvalgono di strumentazioni moderne e ad elevata tecnologia, per alleviare ogni minimo disturbo al paziente. Affidarsi ad una struttura con chirurghi specializzati e macchinari all’avanguardia è indispensabile per ottenere i migliori risultati.

E’ anche importante per avere la garanzia di non correre rischi, perché si tratta di interventi e devono essere eseguiti con tutte le precauzioni possibili. La chirurgia plastica è un ramo della medicina che si propone di correggere un inestetismo del nostro corpo che fa sentire a disagio. Tuttavia, può anche essere d’aiuto in molti casi a ridare maggiore funzionalità a certe zone del corpo.

Richiedi un consulto allo 0283595639

Sicurezza e affidabilità

Interventi di chirurgia plastica quali sono

Presso la clinica vengono effettuati interventi di chirurgia estetica e plastica, chirurgia estetica del viso, del seno e in generale del corpo. Ecco alcuni interventi:

  • Mastoplastica additiva

Questo intervento serve ad aumentare e rimodellare la forma del seno con delle protesi in gel di silicone. L’intervento dura in media 60-90 minuti e viene effettuato in regime di day hospital. Dopo l’intervento bisogna indossare un reggiseno compressivo per circa 30 giorni

  • Mastoplastica riduttiva

L’intervento ha lo scopo di ridurre le mammelle e ridare armonia a tutto il corpo. La durata dell’operazione è in media compresa tra i 180 e i 240 minuti in anestesia generale. Dopo l’intervento è necessario indossare un reggiseno compressivo per circa 30 giorni.

  • Mastopessi

Indicato per restituire tono ad un seno svuotato o cadente, può prevedere anche l’utilizzo di protesi per aumentare il volume del seno.

  • Addominoplastica

L’intervento serve a rimodellare la zona addominale, eliminando pelle e grasso in eccesso, e restituire tono alla parete muscolare. Ha una durata compresa tra 2 e 4 ore.

  • Liposuzione

L’intervento è indicato per togliere da zone specifiche l’adipe in eccesso. L’operazione dura dai 60 ai 240 minuti e viene svolta in day hospital o con degenza. Il recupero completo avviene entro 4 settimane.

  • Rinoplastica

E’ utile per correggere inestetismi e difetti al naso e dare al viso e al profilo una migliore proporzione. L’intervento dura da 40 minuti a 2 ore e il recupero è previsto in una settimana.

  • Otoplastica

L’intervento mira a correggere inestetismi delle orecchie e dura da 40 minuti a 1 ora. Si svolge in day hospital e per i primi giorni richiede un cerotto chirurgico e un bendaggio elastico.

  • Lifting

L’intervento mira a restituire al viso un aspetto fresco e giovane.

Quanto costano gli interventi

Gli interventi estetici includono quindi tutte quelle operazioni volte a migliorare, correggere o eliminare imperfezioni e difetti di diverse parti del corpo. Presso la clinica tutti questi interventi elencati in precedenza possono essere eseguiti per uomo e per donna.

Oltre a quelli citati prima possono essere eseguiti anche interventi di anche ginecomastia, gluteoplastica, blefaroplastica, labioplastica, capezzolo introflesso, mentoplastica e molti altri. I costi per un intervento di chirurgia estetica variano in base a determinati fattori che incidono proprio sul prezzo finale.

A determinano il costo finale possono fattori come la tipologia di inestetismo da correggere, la procedura da eseguire, i materiali utilizzati, la professionalità del chirurgo. E’ importante sottolineare che bisogna diffidare di prezzi troppo bassi che non garantiscono sicurezza e qualità dei materiali utilizzati.

I costi eccessivamente bassi non assicurano neanche la professionalità del chirurgo né della struttura in cui opera.

Chiamaci allo 0283595639 per saperne di più!

Costo interventi

Conclusione

Proprio per questo la clinica di chirurgia plastica Milano può essere a tutti gli effetti ritenuta affidabile. Infatti, vanta chirurghi specializzati che attrezzature di nuova generazione. Inoltre, garantisce elevata qualità di materiali utilizzati, igiene assoluta, organizzazione ad oc per ogni intervento.

Ogni paziente viene seguito con cura fin dalla prima visita e viene guidato passo dopo passo fino all’intervento. Il chirurgo lo informa su tutti gli aspetti della tecnica scelta per il suo problema e le aspettative che riserva l’esito finale.

E’ compito del chirurgo rispettare comunque le aspettative del paziente e agire al fine di realizzarle al meglio.  E’ anche in dovere di avvertirlo se ci possono essere delle complicanze che possono compromettere il risultato.

  • Il prezzo dell’intervento comunque è comprensivo di tutto quanto occorre per portarlo a termine, e cioè di: Visite pre-operatorie
  • Ricovero
  • Sala operatoria
  • Chirurgo plastico
  • Anestesista
  • Medicazioni e controlli post operatori
  • Assistenza per tutta la durata dell’intervento

Tutti gli interventi di chirurgia plastica vengono seguiti con scrupolosità e precisione, per garantire al paziente la massima sicurezza e minimizzare i rischi. I pazienti sono sempre informati di tutti i dettagli che si possono verificare prima e dopo l’intervento e vengono aggiornati sempre su ogni nuovo evento.

Chiama ora! 0283595639

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook!

Preventivo

Summary
Review Date
Reviewed Item
Clinica chirurgia plastica Milano
Author Rating
51star1star1star1star1star

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RICHIEDI PREVENTIVO
Chiama Ora
Whatsapp
Email