Lifting viso Milano

Lipofilling Milano
07/05/2018
Rimozione nei con laser Milano
15/05/2018

Lifting viso Milano

La perdita di elasticità della pelle e la diminuzione del volume del viso possono causare pieghe, rughe profonde e rilassamento cutaneo.

Il servizio lifting viso Milano può risolvere questi problemi offrendo a uomini e donne un ringiovanimento senza precedenti.

Lifting viso Milano, come ringiovanire di 20 anni!Lifting viso

Nota come procedura utilizzata per ridurre l’aspetto delle rughe del viso e altri segni rivelatori dell’invecchiamento, il Lifting del viso ha come obiettivo quello di migliorare l’aspetto generale del viso e della mascella.

La chirurgia del Lifting può aiutare a invertire gli effetti dannosi del tempo, dello stress e dell’esposizione agli elementi.

Come si realizza il Lifting del viso?

Per eseguire questa procedura, il chirurgo plastico solleverà e stringerà i muscoli sottostanti del viso per creare un aspetto estetico più gradevole; rimuovendo le tasche in eccesso di grasso e pelle che possono contribuire a un aspetto invecchiato e stanco.

Per definizione si dice lifting del viso ma in pratica, viso è un po’ generico.

Contattateci ora e prenotate il vostro appuntamento!  0283595639

Esistono differenti tipi di lifting che risolvono diversi problemi, e se ne possono distinguere 5 tipi:

  1. Lifting frontale.
  2. Lifting del sopracciglio (detto anche temporale).
  3. Medio facciale (zigomi e zona mediana de viso).
  4. Lifting facciale (guance).
  5. Lifting del collo (cervicale).

Le modalità di intervento sono a discrezione del chirurgo plastico ma si può operare con la tecnica tradizionale o endoscopica. Le tecniche impiegate differiscono notevolmente, nella tecnica tradizionale si separa la cute e il sottocute dal muscolo e li solleva tirandoli ed eliminando la pelle in eccesso.

Con L’endoscopia, che risulta la tecnica maggiormente utilizzata perché meno invasiva, si effettuano delle piccole incisioni dalle quali si esegue la dissezione guidata da una telecamera.

Lifting viso

I candidati ideali?

Quali sono i candidati ideali per il lifting facciale? Sono uomini o donne che abbiano incominciato a manifestare evidenti segni di invecchiamento. In genere si parla di persone intorno ai 50 anni ma in realtà non esistono limiti di età per sottoporsi a questo tipo di intervento.

Quali sono i rischi del lifting al viso?

Questo è un aspetto che dipende molto dal tipo di tecnica che viene usata dal chirurgo, dal vostro stato di salute, dall’abilità di chi vi opera e da quanto vi atterrete alle indicazioni post intervento che vi darà il chirurgo.

Tuttavia possiamo riassumere una serie di rischi che possono comprendere:

  • Ematomi.
  • Infezione.
  • Dolore.
  • Scarsa guarigione delle ferite davanti o dietro le orecchie.
  • Cicatrici ipertrofiche.
  • Lesioni del nervo facciale.
  • Alterazione della sensibilità.
  • Perdita dei capelli nei siti di incisione.

Cosa aspettarsi dal post intervento.

In genere per questo tipo d’intervento è previsto un giorno di degenza in clinica. Il quadro della situazione post intervento prevede la presenza di dolori che avranno il loro picco massimo nella notte post operazione.Lifting viso

Si tratta di dolori sopportabili e comunque facilmente controllabili con analgesici di routine. Durante la permanenza al letto è consigliato muovere frequentemente le caviglie contraendo i muscoli dei polpacci e di alzarsi e muoversi sin dal primo giorno dopo l’operazione.

Nei primi giorni si possono presentare gonfiori e lividi nella zona dell’intervento che vanno trattati con l’applicazione di sacchetti di ghiaccio per ridurre il gonfiore e accelerare la scomparsa dei lividi.

La prima medicazione delle ferite si effettua 2 / 4 giorni dopo l’intervento ed in seguito ogni 3 / 5 giorni, dopo 7 – 14 giorni vengono rimosse le suture.

Già dal terzo giorno si può riprendere gradualmente l’attività quotidiana, evitando gli sforzi, la sauna, il bagno turco e l’esposizione ai raggi del sole.

Quello che preoccupa maggiormente il paziente operato di lifting è il gonfiore che ha bisogno un periodo compreso tra le due e le tre settimane per scomparire gradualmente.

I primi risultati apprezzabili saranno visibili dopo 20 /30 giorni, mentre si definiranno definitivamente tra i 4 – 6 mesi dall’intervento.

Lifting viso MilanoTrattamenti associabili

Spesso insieme all’operazione di lifting facciale si possono eseguire altri interventi o trattamenti che risultano complementari. Una delle associazioni più “gettonate” è la Blefaroplastica o ancora la Rinoplastica o il Lipofilling.

A seconda del paziente e dello stato della pelle può essere consigliabile, per avere un risultato ancora più sorprendente, associare trattamenti estetici post-operazioni come i peeling chimici o l’iniezione di filler.

Costi del servizio Lifting viso Milano

I costi di un lifting facciale variano sostanzialmente in funzione all’estensione della zona da trattare, dalla qualità dei tessuti e dalla difficoltà. Quindi non si può stabilire una cifra certa ma piuttosto una forbice di prezzi che va, nel caso di un lifting completo tra i 5000€ e i 7000€.

Difficilmente però chi si sottopone ad un lifting facciale non associa un altro intervento. La combinazione più frequente è Lifting viso + blefaroplastica o lifting viso + blefaroplastica + acido ialuronico.

Sebbene queste combinazioni costino di più la convenienza è garantita perché si risparmia sui costi fissi della sala operatoria e dell’anestesista, per esempio. Inoltre il risultato come si diceva è nettamente superiore.

Se avete domande sul servizio lifting viso Milano i nostri specialisti, chirurghi specializzati in plastica ricostruttiva ed estetica, sono pronti a rispondervi.

Chiamateci ora saremo a vostra disposizione! 0283595639

Summary
Review Date
Reviewed Item
Lifting viso
Author Rating
51star1star1star1star1star

Preventivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RICHIEDI PREVENTIVO
Chiama Ora
Whatsapp
Email