Aumento labbra Rottole Milano
18/09/2018Aumento labbra Stadera Milano
18/09/2018Tutte le informazioni relative alla chirurgia estetica per l’aumento delle labbra
Il servizio Aumento labbra Città Studi Milano oggi è molto richiesto e si sente spesso parlare dell’intervento estetico per conferire volume e turgore alle labbra. L’aumento di volume delle labbra è possibile oggi in chirurgia estetica grazie all’ausilio di una serie di tecniche.
Andiamo dunque a scoprire ogni cosa sull’intervento di aumento di volume delle labbra.
Aumento labbra Città Studi Milano cos’è?
L’operazioni di chirurgia estetica per dare volume alle labbra è un intervento che si avvale di diverse tecniche per rimodellare le labbra, ottenendo il risultato di volume desiderato.
Esistono oggi diverse tecniche di applicazione che andranno valutate ed operate a seconda dei singoli casi e delle esigenze del paziente.
Per maggiori informazioni chiamaci allo 0297137199
A chi è rivolta?
Le operazioni di chirurgia estetica finalizzate all’aumento del volume delle labbra sono rivolti a tutte quelle donne (talvolta dimostrano il proprio interesse anche gli uomini), che manifestano il desiderio di avere delle labbra più voluminose. Alcuni pazienti desiderano invece solamente un piccolo ritocco, in grado di mettere in rilievo maggiormente i margini delle labbra.
Alcune pazienti, con l’avanzare dell’età, a causa della perdita di volume e di tono delle labbra, decidono si sottoporsi ad un intervento che sia in grado di restituire alle labbra la freschezza di un tempo.
Aumento labbra Info Point?
L’intervento di aumento labbra è unicamente finalizzato a conferire un maggior volume e turgore delle labbra e riguarderà unicamente suddetta parte del viso.
Si tratta di un’operazione chirurgica vera e propria e non di un semplice trattamento. Se volete migliorare l’aspetto delle vostre labbra, aumentando il volume delle stesse, restituendo tonicità ed elasticità, da noi potrete trovare i migliori professionisti in grado di eseguire interventi di questo tipo.
Molto importante sarà come per ogni intervento di chirurgia estetica, affidarsi ad un serio professionista chirurgo, dotato della massima esperienza in questo tipo di interventi.
Visita preliminare
Prima di effettuare un qualsiasi intervento di aumento delle labbra, il paziente dovrà necessariamente sottoporsi ad una visita preliminare. In queste circostanze il medico visiterà il paziente, ascoltando le proprie richieste e volontà.
Una volta analizzato il caso specifico, il medico illustrerà la tecnica più adatta al caso clinico del paziente, fornendo a quest’ultimo tutte le informazioni dettagliate relative all’intervento al quale dovrà sottoporsi.
Vuoi fissare un appuntamento con il nostro chirurgo? Contattaci allo 0297137199
Tecniche aumento labbra Città Studi Milano
Le due tecniche principali relative all’intervento per l’aumento del volume delle labbra, prevedono l’ausilio di filler temporanei, che consentono di ottenere il miglior risultato dal punto di vista della naturalezza. Inoltre è possibile associare filler più maneggevoli come quelli che contengono l’acido ialuronico: quest’ultimo in particolare permetterà il rimodellamento dei contorni delle labbra.
Sarà inoltre possibile accentuare e correggere il profilo delle labbra senza che venga effettuato alcun ingrandimento visibile dello stesso.
Come scegliere la tecnica?
La scelta della tecnica più adatta per l’intervento di aumento volume labbra, riguarderà esclusivamente il medico chirurgo. Ovviamente sarà molto importante considerare la condizione clinica di partenza del paziente, sulla quale si andrà ad operare.
Per la scelta della tecnica, il chirurgo considererà inoltre in modo accurato, il risultato che il paziente vorrà ottenere con l’intervento di aumento labbra. In base alle diverse richieste dei pazienti, il medico saprà indicare e scegliere la tecnica migliore.
L’intervento
Dopo che il medico avrà effettuato un’attenta e scrupolosa valutazione clinica in occasione della visita preliminare, ed indicato al paziente la tecnica con cui egli andrà ad operare, si passerà alla fase d’intervento.
L’intervento avverrà con l’ausilio di iniezioni intradermiche. Preventivamente, prima di effettuare le iniezioni, verrà applicata un’apposita crema anestetica. Le iniezioni non saranno dolorose. A seconda della sensibilità del paziente sarà possibile sentire un piccolo fastidio, assolutamente limitato.
Anestesia
Questo trattamento si svolge applicando sulle labbra preventivamente una crema anestetica o, in alcuni casi, un’anestesia locale.
Svolgimento intervento
Dopo aver applicato la crema anestetica in loco ( o in alternativa l’anestesia locale), il chirurgo inizierà ad eseguire le micro iniezioni, a seconda della tecnica prescelta.
L’intervento avviene in contesto ambulatoriale.
Il post intervento
In seguito all’esecuzione dell’intervento di aumento del volume delle labbra, il paziente potrà immediatamente tornare ad intraprendere le proprie attività personali e professionali, senza alcuna degenza post operatoria.
Aumento labbra Città Studi Milano risultati tempistica
Il risultato della ridefinizione del volume della labbra sarà immediato. Le labbra del paziente presenteranno immediatamente dopo l’intervento un aumento di volume e di turgore. Il contorno della superficie delle labbra apparirà immediatamente ridefinito.
Ovviamente non saranno più visibili, subito sopo l’intervento, le antiestetiche rughe che occupavano precedentemente i contorni della bocca del paziente.
I rischi dell’aumento labbra
I rischi di questo tipo di intervento sono assolutamente non significativi. A seguito dell’esecuzione dell’intervento di aumento delle labbra, nella maggior parte dei casi, il paziente potrà riprendere immediatamente le proprie attività personali e professionali.
L’acido ialuronico si riassorbirà nel periodo compreso tra i successi 4 e 10 mesi. Il periodo nel quale il risultato sarà visibile, sarà perfetto per sperimentare l’estetica conferita dall’intervento. Al termine del periodo di azione del prodotto, sarà ovviamente possibile sottoporsi ad un nuovo intervento di aumento del volume delle labbra.
Costi aumento labbra
Per quanto riguarda i costi relativi all’intervento di aumento del volume delle labbra, essi varieranno a seconda della tecnica impiegata e prescelta dal chirurgo e dalle condizioni cliniche di ogni singolo paziente. In particolare bisognerà valutare se verranno praticati interventi finalizzati ad eliminare alcuni inestetismi, come ad esempio le rughe ai bordi della bocca.
Il costo di partenza per questo intervento è di 250 euro, a salire fino a raggiungere gli 800 euro ed oltre a seconda dei singoli trattamenti. Il costo dell’intervento sarà ovviamente influenzato da quella che sarà la tipologia di inestetismo da trattare e dal tipo di acido ialuronico che verrà utilizzato per il filler alle labbra.